a parte che il mio sangue è come la mia fede : AZZURRA!!!
io sono un signore ed ho buon gusto...te invece sei un tamarrozzo ultra coatto con un'auto (fu) da far ridere i polli!!!
te fai 'na pippa anche al piotta
Moderatore: Moderatori
lozingaro ha scritto:la compri con il cambio dsg?che tipo di motore hai scelto?
trivella ha scritto:lozingaro ha scritto:la compri con il cambio dsg?che tipo di motore hai scelto?
intanto non ho la liquidità per comprarlo ho puntato il tipo di auto
per la motorizzazione io ero propenso sulla 2.0 TDI (170cv) ma costa un botto o al 1.4 TSI (turbo da 160cv) che consuma di più ma si risparmia qualche 1000€
Per il cambio non ho dubbi manuale tutta la vita xche ho usato il DSG gran cambio veloce preciso ecc ecc ma anche se metti in manuale appena arriva ad un numero di giro preciso cambia lo stesso da solo. io quando ho fatto una prova in montagna da me facevo un tratto di semi lunga curva in pieno in 3 a 5400 giri (1.9 TDI un po spinto) e invece col dsg durante la curva ha cambiato in automatico in 4...e poi il cambio manuale lo preferisco.
trivella ha scritto:lozingaro ha scritto:la compri con il cambio dsg?che tipo di motore hai scelto?
intanto non ho la liquidità per comprarlo ho puntato il tipo di auto
per la motorizzazione io ero propenso sulla 2.0 TDI (170cv) ma costa un botto o al 1.4 TSI (turbo da 160cv) che consuma di più ma si risparmia qualche 1000€
Per il cambio non ho dubbi manuale tutta la vita xche ho usato il DSG gran cambio veloce preciso ecc ecc ma anche se metti in manuale appena arriva ad un numero di giro preciso cambia lo stesso da solo. io quando ho fatto una prova in montagna da me facevo un tratto di semi lunga curva in pieno in 3 a 5400 giri (1.9 TDI un po spinto) e invece col dsg durante la curva ha cambiato in automatico in 4...e poi il cambio manuale lo preferisco.
pinkopalla ha scritto:la distribuzione è ovviamente di "gomma" come da tradizione vw.
io le ho provate entrambe, il 1.4 tsi tira ed ha un bel sound, ma il 170 CR di strappa le gomme in accellerazione! e ha più mercato. io opterei per il secondo!
cmq alla faccia di lavorare un anno... costa la scirocco... per lo meno x le mie tasche!
io con quei soldi mi prenderei una audi a3 sportback! ho 4 porte e un baule!
pinkopalla ha scritto:la distribuzione è ovviamente di "gomma" come da tradizione vw.
io le ho provate entrambe, il 1.4 tsi tira ed ha un bel sound, ma il 170 CR di strappa le gomme in accellerazione! e ha più mercato. io opterei per il secondo!
cmq alla faccia di lavorare un anno... costa la scirocco... per lo meno x le mie tasche!
io con quei soldi mi prenderei una audi a3 sportback! ho 4 porte e un baule!
pinkopalla ha scritto:la distribuzione è ovviamente di "gomma" come da tradizione vw.
Dade ha scritto:pinkopalla ha scritto:la distribuzione è ovviamente di "gomma" come da tradizione vw.
MAH! Io ho una golf ed ho una bellissima catena di distribuzione!
pinkopalla ha scritto:
dammi la sigla a motore.. ma cos'è, un 3 cilindri benzina?
Dade ha scritto:e certo che facevo il precisino... una volta tanto che posso cogliere qualcuno in FALLO....
sì sì... il VR6 ha la catena di distribuzione... è anche vero che ha un paio di cinghie servizi in gomma come tutti i motori, una è una Poli-V l'altra penso pure...
pinkopalla ha scritto::s-ot:
trivella ha scritto:pinkopalla ha scritto::s-ot:
ma di dove sei??? sai in caso devo acquistarla risparmiare qualcosina nn mi dispiacerebbe
pinkopalla ha scritto:
near verona, collaboro con Vicentini, un grosso concessionario della zona. Casomai ci sentiamo quando sarà il momento!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti