Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
11 giu 2010, 22:08
da Skeb21
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
11 giu 2010, 22:44
da Geec
Wow !!!
Tanti messaggi, in un filmato pulito e proprio bello
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
11 giu 2010, 23:45
da ulvisma
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 5:37
da Nitro
ogni tanto posti qualcosa di serio
bellissima!
me la metto su fb
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 6:52
da Salzig
E io invece voglio fare il bastian contrario e vederci un altro significato.
La storia é che sto cretino guarda la farfalle invece della strada e va a sbattere contro "qualcosa". Cioè: "Distraetevi pure, basta che allaciate le cinture".
E se il qualcosa è un motociclista che non ha colpa nè peccato? O un pedone sulle strisce?
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 7:40
da trivella
Bellissima pubblicità come dice jenk semplice ma fa capire....
ma sal non ha tutti i torti
ma perchè partire senza cinture allacciate se sono obbligatorie???
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 7:54
da excalibur90
CI SONO PUBBLICITARI geniali...
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 11:50
da Sisaccia
Salzig ha scritto:E io invece voglio fare il bastian contrario e vederci un altro significato.
La storia é che sto cretino guarda la farfalle invece della strada e va a sbattere contro "qualcosa". Cioè: "Distraetevi pure, basta che allaciate le cinture".
E se il qualcosa è un motociclista che non ha colpa nè peccato? O un pedone sulle strisce?
Non ci avevo pensato ma devo dire che non è un'analisi strampalata...anche se devi ammettere che è evidente che l'intento di chi lo ha creato non era quello di trasmettere questo!!
Bella è bella, non c'è che dire....
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 12:26
da pinkopalla
l'analisi si salzig è corretta dal suo punto di vista, ma dobbiamo capire che lo scopo è un altro.
la suddetta pubblicità non rappresenta la realtà, se vogliamo analizzarla nei minimi dettagli allora dovremmo dire che nella vita di tutti i giorni non abbiamo la nostra famiglia davanti sul divano che ci guarda mentre guidiamo, ne lo facciamo nel salotto di casa.
La distrazione è solo un pretesto per tenere in piedi la pubblicità, mi spiego meglio, creare una storia, un perchè, avrebbero potuto toglierlo, e partire direttamente dallo sguardo preoccupato del guidatore ma non sarebbe stata la stessa cosa.
Inoltre tutti si distraggono alla guida, anche i motociclisti, i ciclisti, gli autisti ecc, però se almeno indossiamo le cinture di sicurezza possiamo salvare la nostra vita.
Noi motociclisti siamo una categoria debole, ma è teoricamente impossibile comandare come un computer milioni di automobilisti a non distrarsi.
altrimenti se bastasse cosi poco vivremmo nell'eden.
ben vengano queste pubblicità!
e se potete, non distraetevi! ma questo lo sapevate già, come tutti.
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
12 giu 2010, 12:36
da trivella
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
13 giu 2010, 22:53
da tocram
la prima pubblicità la trovo molto bella e fa capire che le cinture sono una sicurezza che ti permette di tornare a casa sano e salvo dai tuoi cari.
le altre sono molto crude e ci stanno anche loro, sono due messaggi diversi.
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
13 giu 2010, 23:51
da Skeb21
tocram ha scritto:la prima pubblicità la trovo molto bella e fa capire che le cinture sono una sicurezza che ti permette di tornare a casa sano e salvo dai tuoi cari.
le altre sono molto crude e ci stanno anche loro, sono due messaggi diversi.
Tocram ha preso nel segno!
sono due messaggi diversi
in Italia quelle sanguinolente non le trasmetterenno mai. E purtroppo sbagliano a non mandarle
Re: Guardate che bella sta Pubblicità
Inviato:
15 giu 2010, 9:11
da gatta
Skeb21 ha scritto:
sono due messaggi diversi
in Italia quelle sanguinolente non le trasmetterenno mai. E purtroppo sbagliano a non mandarle
in Italia avevano provato a mandarle, le "sanguinolente"... ottenevano solo di far cambiare canale...
i pubblicitari sanno perfettamente "dove andare a colpire"... e la prima pubblicità, personalmente, la trovo molto + indicata anche per l'Italia.
le altre... beh... non le ho guardate...
..mi sono bastati gli incidenti che ho visto per strada...