KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Ecco le nuove Husqvarna minicross CR 50 e minimotard SM 50

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19221
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Ecco le nuove Husqvarna minicross CR 50 e minimotard SM 50

Messaggio » 10/06/2010, 22:29

Il concentrato di una vera moto da cross e da motard in scala mini. Questo è il succo delle nuove Husqvarna CR e SM 50, delle mini moto che hanno tutto quanto serve per debuttare da veri piloti

Immagine

Motori a due tempi raffreddati a liquido, freni a disco, sospensioni regolabili, telaio in acciaio con le stesse geometrie delle Husqvarna da gara, motore monomarcia con doppia regolazione della frizione a seconda del livello di competitività del pilota.

La linea è la stessa delle moto Husqvarna da cross e da supermotard , con le classiche colorazioni bianco/rosso per la versione CR e la bianca per la SM, proprio come vengono portate in gara da Antoine Meo nel mondiale enduro e da Adrien Chareyre nel Supermoto.
Il telaio è in tubi in acciaio al CrMo con sezione rettangolare, circolare e ovale che è la parte più evidente quella che si collega dal trave superiore al fulcro del forcellone. Il reggi sella è smontabile.
Il forcellone è anch’esso in acciaio al CrMo e supporta una pinza freno a doppio pistoncino in alluminio forgiato e anodizzato. Il disco freno posteriore è da 140 mm di diametro mentre quello anteriore è da 160 mm di diametro Braking con disegno a “ margherita” race replica.
Anteriormente la parte sicurezza è assicurata da un impianto con pompa radiale Formula in alluminio forgiato e anodizzato con leva in alluminio regolabile.
Il manubrio ricoperto dal pratico paracolpi personalizzato Husqvarna è con tubo da 22 mm di diametro. Le pedane poggiapiedi sono le stesse che vengono montate sulle Husqvarna da competizione con sezione larga e ampia superficie di appoggio per lo stivale.
Per il comparto sospensioni la forcella è una Marzocchi con steli da 32 mm di diametro e 185 mm di corsa. L’ammortizzatore è un Sachs con corsa ruota da 200 mm con possibilità di intervento sul precarico molla e sul freno idraulico in estensione.
Le ruote sono da 12” l’anteriore e 10” il posteriore con cerchi in alluminio, mentre la versione SM differisce oltre che per la diversa colorazione anche per la ruota anteriore da 10 “ e da pneumatici in versione “slick”.

Per la parte motore entrambe le versioni sono equipaggiate da un propulsore 50cc due tempi raffreddato a liquido che fornisce ben 11.2CV a 10.500 rpm., La trasmissione è monomarcia con frizione centrifuga regolabile in due posizioni: in configurazione per piloti principianti e in configurazione piloti esperti.
Il carburatore è un dell’Orto PHBG da 19 mm. Il serbatoio carburante ha una capacità di 2.7 litri.

Grazie alla stabilità offerta dal telaio in acciaio, alle sospensioni sovradimensionate e agli impianti frenanti a disco le CR/SM 50 impongono nuovi standard in termini di sicurezza e costituiscono nel contempo la base di partenza agonistica ottimale per i campioni di motocross, di enduro e di supermotard del domani.

La nuova Husqvarna CR50 è già disponibile presso la rete di concessionari Husqvarna al prezzo di € 3.100 . Per la SM 50 bisognerà attendere il mese di settembre e costerà al pubblico € 3.250.

Immagine

Immagine

Immagine

Moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alexbit, balocco, big joh, Bing [Bot], Erosbarra, genky, Google [Bot], ljr, maumag14, Stef_70, Tbot, Wiki Nik

SEO Search Tags

Piloti minicross      cerco minimoto c r 50 usqvarna      come si regola la frizione centrifuga ktm 50      frizione centrifuga regolabile ktm 50      frizione minicross ktm 50 immagini      gare di minimoto da cross      husqvarna minicross      husqvarna minimotard      i motori mini moto      immagini husqvarna minicross      immagini minimoto da cross      ktm 50 adventure come regolare frizione      ktm mini moto da cross      ktm minicross      ktm monomarcia      mini cross 50cc da gara      mini moto cross gare      mini moto ktm nuove      mini moto nuove      minicross 50 con prezzi      minicross 50 ktm 125      minicross 50      minicross 50cc prezzo      minicross 50cc      minicross che si vengono      minicross da competizione      minicross da gara      minicross gara      minicross husqvarna 50cc      minicross husqvarna      minicross ktm 50cc      minimotard 50      minimotard 50cc      minimoto 50 da cross      minimoto da cross ktm      minimoto da cross nuove      minimoto husqvarna      moto cros 50 ktm      moto da cross 50 ktm nuova      moto da cross monomarcia      moto ktm 50      motoktmminidavedere      motori a cros      nuova husqvarna motard      telaio ktm minicross      vendo telaio cross 50      minicross 50 ktm      mini moto da cross      minimoto da cross