KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda bradipo ita » 22 mar 2009, 23:13

Eddy ha scritto:Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo Bradipo che roba hai tirato fuori
:uhuh: :scimmia: :scimmia: :uhuh: :uhuh: :scimmia: :scimmia: :uhuh:



Se sapessi guidare come quelli dei spot....mmmm... :mrgreen: :mrgreen:

Comunque c'e' anche lo spot del 950 SE con un Gio Sala spettacolare che la usa come un trial !!!

http://www.youtube.com/watch?v=kjFNPB_z ... re=related

Veramente da applauso... :D

Certo che si potrebbe organizzare una mini coppa myKTM
con il 950 SE tra Patacca,Jenk e Gio Sala..... :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda bradipo ita » 22 mar 2009, 23:16

Ma perche' noi mortali non abbiamo quel controllo del mezzo.... :cry:

Cioe' abbiamo la stessa moto,
solo che in mano a Gio'.....sembra un altra cosa... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda jenk » 22 mar 2009, 23:18

bradipo ita ha scritto: Certo che si potrebbe organizzare una mini coppa myKTM
con il 950 SE tra Patacca,Jenk e Gio Sala..... :mrgreen:

A te la domenica fa male :joint:

Paragonare una schiappa (quale sono) a con uno che ha fatto terzo alla Dakar ....
con obblighi di portatore d'acqua (o poteva anche fare meglio) con svariati titoli Mondiali e Italiani di enduro.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda bradipo ita » 22 mar 2009, 23:20

Oggi e' domenica...? :shock:

O mamma...e gli altri giorni come sono....? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda puha » 23 mar 2009, 8:50

alessandro ha scritto:Lavoro con ragazzi tra i 15 e i 20 anni e ciò mi provoca qualche deformazione professionale. Non ho trovato il filmato particolarmente educativo. Spettacolare sì, ma educativo... :?



concordo, anzi direi che non è in alcun modo educativo (però spettacolare! :fly2: ), ma questo è vero anche per gli adulti, almeno a leggere alcuni post qui sopra :evil:
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda LukeDuke » 23 mar 2009, 9:20

puha ha scritto:
alessandro ha scritto:Lavoro con ragazzi tra i 15 e i 20 anni e ciò mi provoca qualche deformazione professionale. Non ho trovato il filmato particolarmente educativo. Spettacolare sì, ma educativo... :?


concordo, anzi direi che non è in alcun modo educativo (però spettacolare! :fly2: ), ma questo è vero anche per gli adulti, almeno a leggere alcuni post qui sopra :evil:


Non sono daccordo.
Questi filmati non saranno educativi, ma se la mettiamo su questo piano anche Pulp Fiction non è un film educativo, e nemmeno Arancia Meccanica lo è, però sono dei capolavori (o reputati tali da taluni).
Insomma la capacità di discernere la realtà dalla fiction ce l'abbiamo noi come ce l'hanno i ragazzi di 18 o 20 anni (io ne ho 30 ma mi ricordo bene com'ero).
Un ragazzo che vedendo uno spot KTM si sente "giustificato" a imitare ciò che ha visto è un ragazzo con dei problemi, che non sa distinguere la realtà dalla finzione, che probabilmente ricercando su youtube avrebbe comunque trovato cio' che fa al caso suo per sfogare la sua voglia di emulazione.
Personalmente mi fanno più paura i vari reality, amici etc. che tendono a creare dei modelli artificiali che estraneano i ragazzi dalla realtà vera.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Avaria GPS e KTM 690sm [bel video]

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 mar 2009, 12:50

LukeDuke ha scritto:
puha ha scritto:
alessandro ha scritto:Lavoro con ragazzi tra i 15 e i 20 anni e ciò mi provoca qualche deformazione professionale. Non ho trovato il filmato particolarmente educativo. Spettacolare sì, ma educativo... :?


concordo, anzi direi che non è in alcun modo educativo (però spettacolare! :fly2: ), ma questo è vero anche per gli adulti, almeno a leggere alcuni post qui sopra :evil:


Non sono daccordo.
Questi filmati non saranno educativi, ma se la mettiamo su questo piano anche Pulp Fiction non è un film educativo, e nemmeno Arancia Meccanica lo è, però sono dei capolavori (o reputati tali da taluni).
Insomma la capacità di discernere la realtà dalla fiction ce l'abbiamo noi come ce l'hanno i ragazzi di 18 o 20 anni (io ne ho 30 ma mi ricordo bene com'ero).
Un ragazzo che vedendo uno spot KTM si sente "giustificato" a imitare ciò che ha visto è un ragazzo con dei problemi, che non sa distinguere la realtà dalla finzione, che probabilmente ricercando su youtube avrebbe comunque trovato cio' che fa al caso suo per sfogare la sua voglia di emulazione.
Personalmente mi fanno più paura i vari reality, amici etc. che tendono a creare dei modelli artificiali che estraneano i ragazzi dalla realtà vera.


come non quotare.......tralatro ben prima di questi spot, 20 anni fa (ahimè) io già facevo il coglione in moto e motorino....l'unica cosa che mi danno questi spot è una gran voglia di andare in moto, e non solo di impennare tra le macchine!

poi si sa che ognuno vive le cose a modo suo, ed è giusto così
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti