KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Honda richiama la VFR1200F

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Honda richiama la VFR1200F

Messaggioda jenk » 8 giu 2010, 22:15

La casa Giapponese richiama 165 veicoli per verificare che non ci siano problemi di lubrificazione dovuti alla presenza di particelle di alluminio nel motore

Immagine

Nell’ambito delle consuete attività di monitoraggio della qualità dei propri prodotti, Honda ha deciso di richiamare un numero ristretto di VFR1200F modello 2010.

In rare occasioni, particelle estremamente piccole di alluminio possono restringere il passaggio dell’olio motore nei condotti riducendone così la capacità di lubrificazione. Al fine di assicurare il minor disagio possibile per i suoi clienti, Honda ha quindi deciso di ispezionare tutti i veicoli potenzialmente interessati già consegnati anche se il problema assicurano essere molto raro.

I controlli verranno effettuati, in Italia, su circa 165 veicoli attualmente in possesso dei nostri clienti, anche se la presenza di particelle di alluminio ha sinora generato un inconveniente solo in 2 occasioni. Qualora la verifica ne confermi la presenza, Honda garantirà in ogni caso la sostituzione integrale del motore per tutelare al massimo la tradizionale fiducia riposta nei propri prodotti dai suoi clienti.

Al fine di minimizzare ogni potenziale disagio, i clienti interessati verranno contattati individualmente da Honda Italia per concordare la tempistica migliore per effettuare l’operazione di verifica secondo le diverse necessità.

Moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti