KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

caz.....iando qua e là!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

matt

caz.....iando qua e là!

Messaggio » 05/06/2010, 15:55

turista in fuoristrada

jenk
Fondatore

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggio » 05/06/2010, 16:45

La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

trivella

Messaggio » 05/06/2010, 19:27

jenk ha scritto:La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:

ma sei sicuro di nn averla vista :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

karotènite

Messaggio » 06/06/2010, 7:06

trivella ha scritto:

ma sei sicuro di nn averla vista :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

"Occhio non vede....................Cuor non duole................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 06/06/2010, 8:32

io la prima e la seconda purtroppo le ho viste dal vivo :head:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Bu-BU EL Franz
Moderatore

Messaggio » 06/06/2010, 20:29

lozingaro ha scritto:io la prima e la seconda purtroppo le ho viste dal vivo :head:

:s-quoto2:

Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

lespaul

Messaggio » 06/06/2010, 21:14

E' fenomenale...sembra la moto perfetta per te. :mrgreen: :popcorn:
---------------------------
lespaul

Dan

Messaggio » 06/06/2010, 21:25

lespaul ha scritto:

E' fenomenale...sembra la moto perfetta per te. :mrgreen: :popcorn:

Si si, è proprio la moto per te.... :devil:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

jenk
Fondatore

Messaggio » 06/06/2010, 23:06

Appena le SVENDONO ....
ci penso :lol:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

ulvisma

Messaggio » 08/06/2010, 11:06

non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente...
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Torna a Joe Bar