KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Iniziativa Husqvarna

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Iniziativa Husqvarna

Messaggioda jenk » 04 giu 2010, 18:12

E' on line Courage Not Included
Il nuovo sito accompagnerà la prossima famiglia di prodotti da competizione 450 e 510


Immagine

Courage not included è un concetto che tende a sottolineare il brivido nello sfidare le regole, di scoprire cosa si nasconde oltre i limiti e non lasciarsi fermare dalla paura. La forza d'animo che permette di affrontare e dominare situazioni difficili.
E' la dimostrazione di uno dei più nobili attributi della natura umana: una vera e propria filosofia di vita che chi pratica il fuoristrada conosce bene.
Queste sono le virtù che hanno spinto Husqvarna nel progetto di moto innovative come le nuove 450 e 510 da competizione.
Questi sono i valori che proponiamo nel nuovo "social network" http://www.couragenotincluded.com punto d'incontro per gli spiriti più coraggiosi.

All'interno di http://www.couragenotincluded.com , siete invitati a mettervi alla prova caricando un video "coraggioso", che interpreti il coraggio nel senso più nobile del termine (ATTENZIONE: coraggioso non significa pericoloso).
Ogni video, inoltre, ha la possibilità di essere commentato dagli altri utenti e votato attraverso una nuova unità di misura, il Q.C., "Quoziente di Coraggio".

Al termine del count down del sito tutti gli utenti registrati riceveranno una newsletter nella quale verrà indicata la data del lancio ufficiale delle nuove moto.
Da quella data in poi, la community di couragenotincluded.com si arricchirà di video e foto riguardanti la nuova nata di Casa Husqvarna.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti