KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Domenica ho fatto provare al SD e....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Icy
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:21
Località: Roma

Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda Icy » 17 mar 2009, 12:29

Domenica, rientro prevsito per il primissimo pomeriggio quindi giretto corto.. usciamo io, al mia girl e altre due coppie di amici una su R1 2005 + Hornet 600 2007 e una Kawasaki Z750... noto che il tipo con la R1 guarda con curiosità questa moto senza carena, strana, alta ma che tiene un bel ritmo senza apparente fatica con la girl che non si lamenta per la posizione in sella ad ogni sosta... e così al ritorno lo fermo e gli dico "...dai provala, non è il suo terreno di caccia ideale (misto medio/veloce) ma almeno ti levi un pò di curiosità"...

Ci spariamo un 70ina di km in cui io mi godo il tiro infinito di questa R1 ma soffro decisamente nell'impostare le curve perchè ormai con i semimanubri non mi ci trovo più... senza contare le "gentili paroline" della mia ragazza sulla scomodità di una sportiva...

Al punto di sosta successivo ci fermiamo per aspettare gli altri e lui mi fà: "...ma che c@zzo di moto è? Ma sono matti? Qui ci vuole il porto d'armi per un giocattolo del genere, stà a vedere che sono io quello che nn ci ha capito un cavolo, altro che sportive da millemila cavalli!!! Mi son divertito come un bimbo a disneyland, devo proprio ridartela??? mannaggia a te e a quando me l'hai fatta provare, mò non me la levo più dalla testa!!!"

Risultato?

...da Lunedì c'è una R1 2005 in vendita... :mrgreen:
Non c'è niente da fare, non si riesce proprio a rimanere impassibili dopo aver provato una bella Carotona... :mrgreen:
https://i.imgur.com/2IZpAWw.jpg?1
Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..
MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda tocram » 17 mar 2009, 12:33

:scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: la scimmia ha colpito ancora!!!!

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda ulvisma » 17 mar 2009, 15:16

:scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: :scimmia: :uhuh: è il lato arancione della forza che è irresistibile!!!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda Pumba » 17 mar 2009, 16:20

...posso dirlo senza che ti offendi caro Icy......sei un gran bastardo... :) :) :) :wink: :wink: tu lo sapevi gia come andava a finire non fare lognorri..... :oops: :oops: :oops:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda Dade » 17 mar 2009, 17:38

:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
DADE -

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda DakFabri » 17 mar 2009, 17:51

ste kappa son stregate........e stregano :D :wink:

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda LukeDuke » 17 mar 2009, 18:06

E' successo anche a me, sono andato a provarla per semplice curiosità e sono stato costretto a prenderla :scimmia: :uhuh:
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Domenica ho fatto provare al SD e....

Messaggioda bradipo ita » 17 mar 2009, 18:39

Una verita' innegabile e' che se uno che capisce qualcosa di moto prova una KTM o la compra o tiene quella prova come paragone con altre moto.
Tutti quelli che hanno provato la mia ADV sono rimasti colpiti dalla facilita' con la quale si guida una moto da 200 Kg con 100 CV e un tiro ai medi veramente ottimo.
Un amico sceso dalla mia e ritornato sul suo Varadero poi mi ha detto che gli sembrava che la sua moto avesse il telaio fatto di burro a confronto.
Un altro ha lasciato l'SV 650 per un ENDURO 690... :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti