KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

no comment

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

alp650
ZingaroTrans

no comment

Messaggio » 31/05/2010, 15:21

:shock: :shock: oggi ho visto dalle mie parti milano,un signore con un tmax sandali,pantalocini corti,magliettina,caschetto a scodella :shock: :shock: li volevo urlare mica siamo a riccione :mrgreen: .ma come si fa ad andare in giro in quel modo?è vero sta arrivando il caldo.però dai almeno un paio di jeans
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

lespaul

Re: no comment

Messaggio » 31/05/2010, 16:25

La prima volta che assaggerà l'asfalto cambierà idea sicuramente. :crash:

La mamma dei pirla è sempre incinta.
---------------------------
lespaul

karotènite

Messaggio » 31/05/2010, 16:27

lespaul ha scritto:

" :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 31/05/2010, 16:41

anche io ieri ero in giro in braghini... ma mi stavo spostando da un punto A a un punto B...ma il sandalo no...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

pinkopalla

Messaggio » 31/05/2010, 17:02

è un grande classico dell'autista dello scooterone!

nelle città che frequento io in estate ti può passare uno con lo scooterone in giacca, cravatta e 24 ore, e uno un bermuda, infradito, scodella, occhialoni da sole tamarri, e t shirt o camicia aperta!

e rigorosamente con i piedi alti e culo all'indietro come su un chopper anni 70! :rotlf:

:crycry:

lucagian

Messaggio » 31/05/2010, 18:58

qui' l'estate vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.......con scooter e anche moto in costumino da mare o anche ragazze in costumino pareo e infradito, non che mi dispiaccia guardarle :mrgreen:

trivella

Messaggio » 31/05/2010, 19:00

lespaul ha scritto:La prima volta che assaggerà l'asfalto cambierà idea sicuramente. :crash:

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 31/05/2010, 19:17

lucagian ha scritto:qui' l'estate vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.......con scooter e anche moto in costumino da mare o anche ragazze in costumino pareo e infradito, non che mi dispiaccia guardarle :mrgreen:

e ci credo le ragazze non devo essere male,però girare in moto in costume e da pazzi :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggio » 01/06/2010, 15:50

:oops: per fortuna che nessuno sa che più di una volta ho usato l'Afica in infadito e costume......... :oops:
però poi ho imparato, ora con l'Adventures uso le Crocs :mrgreen:

HELLAS

Messaggio » 01/06/2010, 17:04

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 1190 ADVENTURE R

Panda
PandAttila

Messaggio » 02/06/2010, 1:06

lozingaro ha scritto:
lucagian ha scritto:qui' l'estate vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.......con scooter e anche moto in costumino da mare o anche ragazze in costumino pareo e infradito, non che mi dispiaccia guardarle :mrgreen:

e ci credo le ragazze non devo essere male,però girare in moto in costume e da pazzi :mrgreen: :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: :roll: ....girare in moto in costume è..irresponsabile ma stupendo :D :D :D :D :D
Sperimentato in terra croata,dove nessuno fa caso nemmeno se hai o no il casco.. :roll: :oops:

lucagian

Messaggio » 02/06/2010, 8:20

un po di anni fa leggevo un articolo sul giornale la nuova sardegna quotidiano locale che mi a fatto venire i brividi.....una coppia di vacanzieri di ritorno dal mare in costume sulla moto anno perso il controllo e anno fatto una lunga scivolata,si sono salvati per fortuna ma si sono letteralmente consumati ......avranno lasciato qualche chiletto di carne sull'asfalto brrrrrrr.....io da ragazzino con il motorino per imparare ad impennare le abrasioni dell'asfalto le o provate sono peggio delle bruciature come strisci ti consumi!!!!!!

pigbull

Messaggio » 02/06/2010, 9:50

lucagian ha scritto:un po di anni fa leggevo un articolo sul giornale la nuova sardegna quotidiano locale che mi a fatto venire i brividi.....una coppia di vacanzieri di ritorno dal mare in costume sulla moto anno perso il controllo e anno fatto una lunga scivolata,si sono salvati per fortuna ma si sono letteralmente consumati ......avranno lasciato qualche chiletto di carne sull'asfalto brrrrrrr.....io da ragazzino con il motorino per imparare ad impennare le abrasioni dell'asfalto le o provate sono peggio delle bruciature come strisci ti consumi!!!!!!

Beh può tornare utile se uno deve perdere rapidamente quei 5-6 Kg prima della prova costume no? :D :D :D
Pigbull il Sodomita

Pennywise

Messaggio » 02/06/2010, 11:28

lozingaro ha scritto::shock: :shock: oggi ho visto dalle mie parti milano,un signore con un tmax sandali,pantalocini corti,magliettina,caschetto a scodella :shock: :shock: li volevo urlare mica siamo a riccione :mrgreen: .ma come si fa ad andare in giro in quel modo?è vero sta arrivando il caldo.però dai almeno un paio di jeans

da adesso fino a settembre per me è la normalità vedere gente che va in scooterone e moto con infradito, costume e maglietta ...... e coloro i quali portano anche la morosa/amante/moglie/compagna su una sportiva come R6 ecc in pantaloncini e bikini, per me sono dei veri incoscienti - per non dire altro !!!! :? :?

lo scorso anno con un amico, abbiamo raccolto una ragazza che è caduta da sola con lo scooter ...... ovviamente era "vestita" :roll: solo con un mini abito estivo ...... quando ora andrà al mare e vedrà i segni dell'asfalto che ha su gambe, braccia e schiena :? :? :shock: , forse le verrà un po di rammarico ...... !!! si è rovinata ..... :( :? :?

e poi ci "indignamo" (inteso come popolo delle due ruote) e meravigliamo quando il legislatore cerca di fare leggi per evitare certi comportmamenti sconsiderati. :roll: :roll: ......... 8)

Torna a Joe Bar