Moderatore: Moderatori
DakFabri ha scritto:qui il kit "light" per la 690 rally...magari si monta anche sulla 690 enduro
CREG ha scritto:per me siete tutti rimbambiti 29300+20% = 35160 eu!!!!!!! per un 450monocilindrico!!!!!!!!! ma per favore......
DakFabri ha scritto:qui il kit "light" per la 690 rally...magari si monta anche sulla 690 enduro
CREG ha scritto:JENK, siamo amici, quindi porta pazienza e spiegami come una 450 da gara possa arrivare a 35160eu...... ricordati che le ktm normali le butti contro un muro e si rompe il muro.....quindi il telaio e' gia' buono.......due sospensioni atomiche da SBK costano 10000eu e un motore strafico monocilindrico fai 5000......totale con 20000 la moto si fa, pronta per la DAKAR. 15000eu secondo me e' la cresta ktm
tambu ha scritto:Quindi per avere la moto in foto basta prendere un 690 ed il kit?
jenk ha scritto:tambu ha scritto:Quindi per avere la moto in foto basta prendere un 690 ed il kit?
Se parliamo SOLO di estetica .... sì arrangiandosi.
Il telaio è differente, come il motore ha sicuramente un carattere differente.
DakFabri ha scritto:però mi viene un dubbio:
quello è il kit "leggero" per la 690 rally, che quindi ha già tutto tranne i serbatoi anteriori più piccoli, ok
Allora per 2960+iva nel kit ci sono solo i serbatoi anteriori, anche se nella descrizione parla anche dei posteriori ma non capisco, perchè mi sembrano identici alla 690 rally normale.
Tomac ha scritto:Probabile che il ritardo nella presentazione sia dovuto alla scelta del propulsore, a mio modesto avviso le possibilità al momento sono che il motore della futura rally sia sviluppato dal 350 bialbero a iniezione, oppure che mantengano sempre il bialbero ma a carburatore.....
comunque sia il 450 avrà tempi di manutenzione molto brevi, il pistone sarà comunque cambiato con molta frequenza almeno ogni due tappe...
pomp92 ha scritto:Da quel che ho capito io quel kit è composto solo dai serbatoi anteriori più piccoli, per chi ha già una rally ma vuole ridurne la capacità dei serbatoi anteriori..
Mi sembrava un po troppo poco 3000€ per tutte le plastiche!
Tomac ha scritto:pomp92 ha scritto:Da quel che ho capito io quel kit è composto solo dai serbatoi anteriori più piccoli, per chi ha già una rally ma vuole ridurne la capacità dei serbatoi anteriori..
Mi sembrava un po troppo poco 3000€ per tutte le plastiche!
Il kit comprende, serbatoio ridotto in unico pezzo (stampo molto complesso), carene più piccole e sella modificata......inoltre dalla foto sembra che il paracoppa sia più ampio davanti.....poi ricordo che il materiale non è plastica ma fibra di vetro...e i pezzi vengono fatti in tiratura limitata....molto limitata
Giampy ha scritto:Sono stato 2 gg al salone, la riflessione sul prezzo è unanime e di certo tutti non ci sconvolgiamo paragonado il prezzo al 690 Rally, ma a detta loro i pezzi saranno pochissimi, visto che i privati potranno seguitare a fare i Rally con il 690 senza restrinzioni, da quì la produzione a un max di 10 unità, parlo di moto e non ricambi, il che aumenta il prezzo in maniera spopositata.
GP
[/quote]Giampy ha scritto:Dimenticavo i serbatoi laterali posteriori non esistono più, viene montato il serbatoio caratteristico del 690E o R, quindi da questo punto di vista la moto di Jenk è SUPER ATTUALE
GP
Tomac ha scritto:Giampy ha scritto:Dimenticavo i serbatoi laterali posteriori non esistono più, viene montato il serbatoio caratteristico del 690E o R, quindi da questo punto di vista la moto di Jenk è SUPER ATTUALE
GP
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti