KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[LC8 SE SMR] Bello......ma,

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

[LC8 SE SMR] Bello......ma,

Messaggioda Patacca » 27 mag 2010, 6:16

davvero interessante....
Immagine

ma mentre pensavo che potrebbe essere saggio montarlo..ho notato che pare fissato solo dietro (rispetto alla direzione di marcia)

il che vorrebbe dire secondo me...che in caso di caduta su asfalto...niente, struscia per terra....
ma in caso di caduta su un pietrone potrebbe impuntarsi e piegare i supporti del motore facendo un danno ben maggiore rispetto a quello che potrebbe fare una scivolata (graffiando solo il serbatoio....)


voi che ne dite?

Secondo me però è un buon spunto per partire e fare qualcosa di buono per la SE....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: [LC8 SE SMR] Bello......ma,

Messaggioda francosuper » 27 mag 2010, 10:26

Per me in caso di caduta fai un danno da paura! Rischi di strappare tutto! Un pò come è capitato a molti con la superenduro con il cavalletto posteriore che si puntava nelle scivolate strappando e portando dietro mezzo carter :? :? :?
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: [LC8 SE SMR] Bello......ma,

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 mag 2010, 11:31

neoeffe monta qualcosa di simile e le mie perplessità sono simili alle vostre.....

se ti cade da ferma evita magari dei danni ma se scivoli e si impunta su un tombino e qualsiasi altra cosa secondo me devasta la moto.....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: [LC8 SE SMR] Bello......ma,

Messaggioda Macs » 27 mag 2010, 11:38

io ho le classiche protezioni da pista... quelle fatte a funghetto della evotech...
In teoria, anche se tanti dicono di no, dovrebbero essere fatte in moto che prima di storcere gli attacchi del telaio o simile si piegano loro.

Infatti quando andavo in pista con un mio amico, il mio amico aveva preso un bel botto... si erano storti gli attacchi delle protezioni.
Aveva salvato abbastanza la moto, ma gli attacchi del motore non si erano minimamente rovinati. :wink:

Con queste non saprei... perchè sono attaccati in 2 punti... e sembrano di costruzione bella robusta... ho paura che tireresti via tutto! :roll:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: [LC8 SE SMR] Bello......ma,

Messaggioda trivella » 27 mag 2010, 12:07

non so se in caso di caduta che danni puo dare ma la foto è di una 950 SMR e dico che è orribile da vedere almeno sulla supermoto


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



:blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti