KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Riflessioni di una mente pericolosa... mono pronto pista?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Riflessioni di una mente pericolosa... mono pronto pista?

Messaggioda lucagian » 25 mag 2010, 21:43

io sono molto indeciso...non so che fare se vendere l'smr che e' una moto fantastica rimettendoci molti soldini e comprare l'adventure in modo da limitare le vene che si chiudono come dite voi e utilizarla in modo adeguato facendo anche un po di off,o tenermela e affiancarci un bel enduro da maltrattare.tu cosa mi dici francosuper? tu che sei passato dal sm all'adventure sicuramente avrai qualche consiglio.io per aumentare ulteriormente il controllo sto evitando di uscire in gruppo solo che in strada trovi sempre qualcuno....comunque sia anche se mi piace tirare ho sempre molto rispetto verso gli altri non vado mai nella corsia opposta e se devo sorpassare altri bikers avviso sempre col clacson e attendo il momento giusto senza creare pericoli per me e per gli altri .solo che come ai detto tu se vai sulla alghero bosa la domenica sembra di essere al mugello a doppio senso,io vado molto spesso sulla scalapicada molto meno pericolosa e trafficata e uggualmente bella soprattutto per i motard.

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti