Moderatore: Moderatori
tocram ha scritto:a cosa serve? turismo? con 150 CV chi fa turismo con 150 CV
forse è più bello dirlo... .al bar che ha 150, che saperli realmentre sfruttare.
gtmaster ha scritto:tocram ha scritto:...Ma di base servono a mandare dallo psicanalista quelli con la supersportiva, cosa che avviene da anni con la 950/990
sebastiano ha scritto:multistrada, adv, adv, multistrada... poropoppeppeppoppo...
ma dai boys, non scherziamo, ste mote sono da strada, la multistrada al massimo da asfalto consumato, la adv al massimo da sterrato tortuoso, dove volete andare a fare off con più di 200kg sotto il culo? con i 100 e passa cavalli? andate nei sottoboschi e nei calanchi incontaminati con l'adv? o risalite le mulattiere con le gomme e i kg di serie adv?
la bucati non la conto nemmeno.
DAI SIATE SERI con l'adv si fa qualche chilometro in più fuoristrada della bucati, ma non si va a fare OFFcon nessuna delle due(a mio modesto MONOparere)
CREG ha scritto:sebastiano ha scritto:multistrada, adv, adv, multistrada... poropoppeppeppoppo...
ma dai boys, non scherziamo, ste mote sono da strada, la multistrada al massimo da asfalto consumato, la adv al massimo da sterrato tortuoso, dove volete andare a fare off con più di 200kg sotto il culo? con i 100 e passa cavalli? andate nei sottoboschi e nei calanchi incontaminati con l'adv? o risalite le mulattiere con le gomme e i kg di serie adv?
la bucati non la conto nemmeno.
DAI SIATE SERI con l'adv si fa qualche chilometro in più fuoristrada della bucati, ma non si va a fare OFFcon nessuna delle due(a mio modesto MONOparere)
SEBA........sei sicuro?
tocram ha scritto:si si verissimo puoi sempre deciderli di usarli, ma usando bene la testa, ma quello che mi hai descritto tu non è turismo e manetta
ovviamente pareri e opinioni si sprecano e si sprecheranno, tutto sommato spero sia una bella moto che faccia fare bella figura all'Italia nel mondo e dia un po' di filo da torcere alle jap!
sebastiano ha scritto:sicuramente l'ADV non si pone nemmeno in termini di paragone con quella cosa la, bucati? ed è una moto a 360° che ti permette di viaggiare su strada e di divertirti lontano dall' asfalto, però con i suoi limiti.
gtmaster ha scritto:
E comunque i limiti della bucati sono quelli che ha l adv su strada asfaltata,anche se ci si va sicuramente bene...
sebastiano ha scritto:personalmente resto scettico sull' attitudine fuoristradistica della ducati e non vedo perchè chiamarla multistrada e montare pneumatici stradali, mi sembra un po una presa in giro, e poi il settore della ducati non è mai stato il furistrada, quindi doppia presa, cmq i fatti parleranno...
poi i video-prova sono montati ad arte e lo sappiamo tutti, il punto è andare veramente a portare ste moto fuori dalla strada e vedere fino a che punto arrivano e poi magari regolarsi di conseguenza col nome, mi sembra che l' ADV dia più garanzie e il marchio ktm sappiamo cosa significa, mentre la ducati mi sembra più una trovata di mercato per andare all' arrembaggio piuttosto che all' avventura
naturalmente questi sono miei personalissimi punti di vista e a ognuno la moto che dice lui
gtmaster ha scritto:L ADV,ad esempio,che a me personalmente piace,non la vedo come una moto per andare allegrotto piu di tanto,non riuscirei mai a fidarmi di gomme e freni.
sebastiano ha scritto:gtmaster ha scritto:L ADV,ad esempio,che a me personalmente piace,non la vedo come una moto per andare allegrotto piu di tanto,non riuscirei mai a fidarmi di gomme e freni.
dell'ADV no e della ducati si?
ho capito che ti piace la ducati
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck], Optimus Prime e 16 ospiti