KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

A, B o C?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: A, B o C?

Messaggioda Papimati » 11 dic 2014, 21:38

blackballs ha scritto:Per me una birra media..


Io non ci ho capito una fava, ma è divertente!
Joe 1190 R

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: A, B o C?

Messaggioda Drake » 11 dic 2014, 21:46

BASTA!!

e non dico altro.. perchè la discussione è scaduta in una lotta nel fango... non più nell'interesse dell'argomento del topic!!

e vi riprendo... che in entrambi i casi NON vi state esprimendo in modo consono nei confronti di persone che non si conoscono realmente!!

quindi fate la pace... e se volete continuare a esporre i vostri pensieri evitate i "non capisci niente, sei ignorante" ecc... ciò che pensate l'uno dell'altro non è inerente all'argomento e neanche di interesse del forum!!! :wink:

graaaassie!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: A, B o C?

Messaggioda blackballs » 11 dic 2014, 22:44

Fondamentalmente dicono ambedue cose corrette ma nel mentre litigano.

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 21 dic 2014, 12:40

Prova e riprova, indurisci-molla-smolla-cannotto-minchiatevarie, non cambia 'na mazza: sbacchetta sempre; oltre 160 Km/h gps è inguidabile!
Mi sa tanto che i tecnici che hanno progettato/assemblato la MIA "Kronreif und Trunkenpolz, Mattighofen" 1190 adv R, a differenza delle ALTRE, non siano proprio di Mattighofen centro; forse sono soltanto dei Matti...ghulen!
Ahahahaha, ridiamoci su che è quasi Natale
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: A, B o C?

Messaggioda Drake » 24 dic 2014, 18:22

peccato... purtroppo a volte capita che saltino fuori moto sfigate... immagino sia la prima cosa che hanno controllato ma i raggi sono a posto?
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: A, B o C?

Messaggioda Triade » 24 dic 2014, 21:17

Loureed... Scusa ma la tua R di che anno è? Perché io, circa un mese fa , ritirata nuova, nei giorni successivi ho provato a tirarla un paio di volte ( fino ai 150km/h ..) ma personalmente non ho notato sbacchettamenti... Eravamo in due e con valigie laterali montate...

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 25 dic 2014, 10:51

Buon Natale.
La mia è una 2014. L'ondeggiamento inizia a circa 175 km/h di tachimetro (circa 160 di gps) ed é spettacolare sia per me, che prendo la strizza e pelo il gas senza chiuderlo repentinamente, che per il mio scudiero col GS che si sbellica da matti e mi supera a manetta e sparisce probabilmente ad oltre 200 km/h; gli sfottò successivi te li faccio immaginare.
Certo che il desiderio di provare a cambiarla con un'altra uguale è forte: ma se poi ha lo stesso difetto? Mi scoccerebbe non poco.
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: A, B o C?

Messaggioda Papimati » 25 dic 2014, 11:13

loureed ha scritto:Buon Natale.
La mia è una 2014. L'ondeggiamento inizia a circa 175 km/h di tachimetro (circa 160 di gps) ed é spettacolare sia per me, che prendo la strizza e pelo il gas senza chiuderlo repentinamente, che per il mio scudiero col GS che si sbellica da matti e mi supera a manetta e sparisce probabilmente ad oltre 200 km/h; gli sfottò successivi te li faccio immaginare.
Certo che il desiderio di provare a cambiarla con un'altra uguale è forte: ma se poi ha lo stesso difetto? Mi scoccerebbe non poco.

Possibile che non trovi qualcuno che te la faccia provare?
Joe 1190 R

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: A, B o C?

Messaggioda Pestifero » 25 dic 2014, 11:48

Oggi è Natale e facciamo tutti i buoni...
C'è una letteratura in questo forum sull'argomento... Io rimango sempre più convinto che cambiare le gomme è la soluzione. Capisco che per omologazione non si ha spazio di manovra ma una prova con un gommista amico che te le cambia al volo e poi ti rimette le originali ne vale la pena! Magari rimanete sorpresi....
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: A, B o C?

Messaggioda batterio » 25 dic 2014, 12:13

Triade ha scritto:Loureed... Scusa ma la tua R di che anno è? Perché io, circa un mese fa , ritirata nuova, nei giorni successivi ho provato a tirarla un paio di volte ( fino ai 150km/h ..) ma personalmente non ho notato sbacchettamenti... Eravamo in due e con valigie laterali montate...



Ciao Triade, buone feste, è proprio dopo i 150 che il "problema" si fa sentire, diciamo nel range tra i 160 e i 170

Buone feste a tutti
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Avatar utente
eagle
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2014, 20:51
Località: Roma/Palma Campania

Re: A, B o C?

Messaggioda eagle » 25 dic 2014, 12:22

Questa mattina per la prima volta ho raggiunto i 200. Dai 195 ondeggiava da paura!! Ho rallentato immediatamente.. Prox settimana ho il controllo dei primi 1000 km e ne parlerò al conce..
Sereno Natale a tutti..
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: A, B o C?

Messaggioda blackballs » 25 dic 2014, 12:49

Ricordo a tutti che ci sono persone che non hanno problemi con le conti originali(ad esempio io)e persone che continuano ad avere problemi anche dopo aver cambiato marca di pneumatici.inoltre pare che il problema sia presente più facilmente sulle s che sulle r.io continuo a credere che sia un insieme di fattori ma tutti risolvibili.buon natale a tutti

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: A, B o C?

Messaggioda Triade » 25 dic 2014, 14:44

Capisco (intanto grazie per gli auguri...) la problematica.. In questi gg non posso causa ferie però mi impegno al mio rientro nel provare ad aumentare il limite già raggiunto (150) e poi vi aggiorno sul risultato. Base di partenza R 2014 con valigie laterali, top case e pneu Conti ... Auguri ancora a tutti

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: A, B o C?

Messaggioda stefanobmw » 25 dic 2014, 20:23

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tutte perfette ste ktm.....

Ma non fateci caso, so' ragazzi!!!!! :) comunque la mia non sbacchetta e se qualcuno la vuole????? :D :D

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: A, B o C?

Messaggioda Drake » 26 dic 2014, 11:24

stefanobmw ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tutte perfette ste ktm.....

Ma non fateci caso, so' ragazzi!!!!! :) comunque la mia non sbacchetta e se qualcuno la vuole????? :D :D


lo speri ehhh?!?!?! e invece no nessuno ti toglierà la gioia di avere una ktm !!! nei secoli dei secoli sempre e solo tua!! :twisted:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: A, B o C?

Messaggioda Eagle2 » 26 dic 2014, 12:00

Raggiunti anch'io i 200 senza alcun problema, nessun ondeggiamento anomalo, con top case annesso.
Appena finito i 1000 proverò andando oltre.

Ho la S.

EnzoAdvR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 dic 2014, 21:07

Re: A, B o C?

Messaggioda EnzoAdvR » 26 dic 2014, 14:01

1179km, tagliando già fatto, questa mattina ho provato in autostrada a tenere i 180kmh fino ai 215kmh nessuna vibrazione, zero sbacchettamenti. Ho le continental.

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 27 dic 2014, 9:32

Che invidia!
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

loureed
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 giu 2014, 19:03

Re: A, B o C?

Messaggioda loureed » 3 gen 2015, 10:12

io ho capito, e questo xkè ho già letto cosa pensa di un'altra moto e relativa azienda.
da qui la mia risposta data :wink:[/quote]

!?!
Caro mr katana, un amico mi ha invitato a rileggere le sue risposte (evidentemente a suo tempo il loro spessore non aveva richiamato la mia attenzione); effettivamente sembrano essere proprio "a minchia", come si dice dalle nostre parti: ha voglia di spiegarmele? Talora sarebbe meglio tacere, anche se la voglia di sparare cazzate è irrefrenabile
Per poter scrivere della vita prima devi viverla!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: A, B o C?

Messaggioda ex-utente MyKTM » 3 gen 2015, 10:34

loureed ha scritto:
!?!
Caro mr katana, un amico mi ha invitato a rileggere le sue risposte (evidentemente a suo tempo il loro spessore non aveva richiamato la mia attenzione); effettivamente sembrano essere proprio "a minchia", come si dice dalle nostre parti: ha voglia di spiegarmele? Talora sarebbe meglio tacere, anche se la voglia di sparare cazzate è irrefrenabile

seguire i propri consigli, no? :roll:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stillo e 13 ospiti