Se fai piu' strada che OFF....io ti consiglio di prendere il modello ABS.
Non rinunciare a questo prezioso elemento di sicurezza.
Funziona veramente bene sull'ADV.
Poi...sei tu che decidi....
Moderatore: Moderatori
inigo ha scritto: sul fatto che ci puoi andare anche piano godendone le qualità, basta guardare me. Sono talmente fermone che i moscerini mi tamponano, eppure scendo sempre con il sorriso a 64 denti (me lo posso permettere proprio perché tanto i moscerini non mi vanno in faccia )
cipriota ha scritto:inigo ha scritto: sul fatto che ci puoi andare anche piano godendone le qualità, basta guardare me. Sono talmente fermone che i moscerini mi tamponano, eppure scendo sempre con il sorriso a 64 denti (me lo posso permettere proprio perché tanto i moscerini non mi vanno in faccia )
bradipo ita ha scritto:Se fai piu' strada che OFF....io ti consiglio di prendere il modello ABS.
Non rinunciare a questo prezioso elemento di sicurezza.
Funziona veramente bene sull'ADV.
Poi...sei tu che decidi....
Giada ha scritto:990 ADV mod 08 ( ultime disponibilità) Euro 11.300 con sella rialzata inclusa, su strada.
BINGO!!!!
AMMAZZA LA SCIMMIA!
sergio65 ha scritto:bradipo ita ha scritto:Se fai piu' strada che OFF....io ti consiglio di prendere il modello ABS.
Non rinunciare a questo prezioso elemento di sicurezza.
Funziona veramente bene sull'ADV.
Poi...sei tu che decidi....
ma sti babbei della KTM non potevano mettere l'ABS DISINSERIBILE anche sulla R?
Ieri sono salito sulla 990 adv normale e mi è sembrata un pochino bassa (sono 1,92). Quando ero salito sulla R la sensazione era stata migliore....
Ho dei preventivi in mano: 990 ADV mod 08 ( ultime disponibilità) Euro 11.300 con sella rialzata inclusa, su strada. Versione R Euro 13.300
Cosa vi sembra?
tocram ha scritto:sergio65 ha scritto:bradipo ita ha scritto:Se fai piu' strada che OFF....io ti consiglio di prendere il modello ABS.
Non rinunciare a questo prezioso elemento di sicurezza.
Funziona veramente bene sull'ADV.
Poi...sei tu che decidi....
ma sti babbei della KTM non potevano mettere l'ABS DISINSERIBILE anche sulla R?
Ieri sono salito sulla 990 adv normale e mi è sembrata un pochino bassa (sono 1,92). Quando ero salito sulla R la sensazione era stata migliore....
Ho dei preventivi in mano: 990 ADV mod 08 ( ultime disponibilità) Euro 11.300 con sella rialzata inclusa, su strada. Versione R Euro 13.300
Cosa vi sembra?
tieni conto di una cosa, che il ponY con una spesa di circa 300 euri, può diventare un bel puledro rialzando le sospensioni di circa 4 cm, mentre sulla R e La S non puoi mettere l'ABS.
ammazza la scimmia!!!
cipriota ha scritto:Sergio, dai retta a Giada, a Tocram, a non so chi altri.
AMMAZZA LA SCIMMIA!
Con 11.300 euro + 300 euro di "allungamento" sospensioni ti ritrovi una s 2008 con l'abs!
Una figata!
Quasi quasi lo faccio anche io (se mi sente il mio pony...... )!!!
sergio65 ha scritto:Nel frattempo uscire con qualcuno della vs banda di svalvolati e vedere come si comportano le vs bestie rispetto alla mia.
Visitano il forum: kobaiano, riccardo55 e 16 ospiti