KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda looka » 15 lug 2013, 21:15

ma...

siete arrivati fino a Rucas? :shock:

a pochi km da me... sentivo odore di motociclisti palindromi... :mrgreen:

scommetto che avete fatto la gardetta, la strada dei cannoni... che invidia.
bravi!
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
Luke
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 8 feb 2009, 23:27
Località: Milano -> Italy

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda Luke » 15 lug 2013, 22:55

Datemi il tempo di dare loro una sistemata e vi posto anche le mie foto!!!
KTM ADV 990 2007
ex KTM 950 SM 2006 - ex Honda (HM) CRF 450 SM - ex Aprilia Rs250

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda Skeb21 » 16 lug 2013, 6:17

Che Grandi!!! Davvero un peccato non esserci.... sarei morto dopo i primi 200mt
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda wave75 » 16 lug 2013, 6:39

looka ha scritto:ma...

siete arrivati fino a Rucas? :shock:

a pochi km da me... sentivo odore di motociclisti palindromi... :mrgreen:

scommetto che avete fatto la gardetta, la strada dei cannoni... che invidia.
bravi!



gardetta no perchè è interrotto da frane... tutto il resto si + gilba prete e un sacco di altra roba :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda arzach » 16 lug 2013, 8:52

A tutti quelli che ho passato sullo sterro perchè andavano 5 km/h più piano di me:
Non sono stato io! Sono state loro:
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Che brutta cosa l'astinenza :twisted:

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda steve-o » 16 lug 2013, 10:10

non ho visto niente e non voglio guardare niente!

ziocaneladroporco! :crycry: :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Hardrenaline
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24 lug 2012, 17:19

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda Hardrenaline » 16 lug 2013, 10:20

Ho questo vago presentimento che alla fine di agosto - inizio settembre si riorganizza...
Boia che voglia di esserci. :crashpc:

Giusto perché mi sono perso anche un giro in bici strafigo questa domenica https://plus.google.com/photos/10065463 ... 8821048737 che hanno fatto i miei soci... tanto per non pentirmi d'essermi fatto un sabato al pc e una domenica a Cogoleto con la morosa... (in moto, ok, facendo il Turchino, Faiallo, Beigua e di nuovo il Turichino, ok... ma zero off! :-( )
Mondo porco che fustigazione.

Giovedì sera mi faccio un bivacco sul Penice o esplodo. :twisted: :twisted:

Bella compagnia! però nelle foto e video ho visto un po' troppe chiappe appoggiate alla sella o sbaglio? :kiss_lui:
non riecheggiava nelle valli "CAVA IL CU' DA LA SELLA!"?
Con tutte quella gioia maschile la chiappa in sella era per autotutela (anotutela)? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda tocram » 16 lug 2013, 10:22

A!!!

bellissima scena.....

dunque eravamo fermi per salutare il polacco con il 1190R e lo svizzero con la 990 S e sentiamo arrivare un rombo di motore.... :ear:

ci giriamo tutti verso la strada asfaltata che sale e arriva bello bello uno su una fiammante GS1200 modello 2013... che ci guarda.. ci saluta .... e sembra dirci... IO HO IL BMW GS1200 MODELLO 2013.... BARBONI... 8)

e subito dietro due ADV 990 R ....

e tutti noi pensiamo.. a no cavolo cosa ci fate dietro al GS... :? ..

......solo che da li in poi iniziava lo sterro... :devil: :ghh: :bones: :toro:

Da dove eravamo la strada non era pienamente visibile, si vedeva solo due curve .... e poi più avanti il rettilineo...

All'imbocco dello sterro davanti la GS e a 30 metri le ADV R..

Alla prima curva davanti la GS e a 20 metri le ADV R..

Alla seconda curva la GS e a 10 metri le ADV R..

Nel rettilineo davanti le due R :penna: :penna: e dietro......................... :bike1: 20 metri ....... IL BMW GS1200 MODELLO 2013 :dade:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

come smaialavano davanti quei due!!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda arzach » 16 lug 2013, 10:28

va aggiunto che il gs è sfrecciato davanti a noi che sembrava stesse facendo il mondiale di motorally (su cemento)

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda wave75 » 16 lug 2013, 10:50

hahahahhah vero!!! è arrivato su dal cemento che sembrava COMA minkiaziofacioilciesseeguardacometeloimpenno.... poi appena messo la ruota davanti sul brecciolino da BRAAAAAA è passato a prin prin minkiamicagoaddossochefiguradimerdachimelohafattofare.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda wave75 » 16 lug 2013, 10:55

Luke ha scritto:Datemi il tempo di dare loro una sistemata e vi posto anche le mie foto!!!

va che hai lasciato in macchina la leva e la camera!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda arzach » 16 lug 2013, 11:26

Altri aneddoti che vale la pena ricordare..

Io e Luke decidiamo si salire da soli alla capanna mautino perchè gli altri sono in ritardo (strano). Ci prepariamo psicologicamente ed effettuiamo i soliti riti scaramantici (facciamo pipì nel parco pubblico di bousson). Tutti pronti.. Andiamo? VIA! Due curve e poi parte lo sterrato. Arrivati in cima Luke si accorge che il borsello posteriore della moto è aperto e completamente VUOTO. :roll: Si rifiuta però di scendere e risalire e così decide di abbandonare le camere e le leve al loro destino. Io prima mi offro di scendere, poi penso che le camere non sono le mie e quindi non vado. Poco male diciamo. La mattina successiva viene colto da un'illuminazione e si ricorda che il borsello conteneva anche i documenti della moto :rotlf: :crycry:

Nel dopocena alla capanna, Wave ha tenuto il corso di smontaggio rimontaggio mono dell'adventure con i seguenti fattori di difficolta: sbronzo, alla luce di un led frontale da 3 watt e distratto da un manipolo di curiosi anch'essi ubriachi.

Al mattino Wave mi consiglia un settaggio di fino (tutto chiuso - tutto aperto) per ovviare alle molle molli della mia adv e affrontare in serenità il milione di pietre che avrei dovuto scavalcare. Tutto funziona alla meraviglia tranne durante il GP su asfalto del colle della Maddalena, dove unitamente alla pressione di 1.9 la mia moto ha la pericolosa tendenza ad aprire le traiettorie nelle pieghe sopra i 120 kmh. Arrivato in cima, con un discreto tempo se paragonato a un r1, di molle c'è anche della roba marrone nei miei pantaloni :? .
(Vale la pena ricordare che la cronoscalata al colle ha visto in testa per un lungo intertempo un autoarticolato che saliva a 100 kmh spazzolando la corsia opposta con il rimorchio :shock: . Al terzo jolly ci ha fatto cenno di passare, contro voglia.)

poi poi... mi viene in mente l'ultimo giro. La morale è: se la giornata volge al termine e mancano solo un paio di ore, passatele al bar e non chiedete a Wave se c'è qualcosa da fare per ammazzare il tempo. Perchè a quel punto le strade facili sono finite e l'unica cosa che troverete è nell'ordine: una fangaia nel sottobosco dove sbattere la faccia alla seconda pozza (salzig grazie per non avere postato il video), una ripida discesa nella nebbia su pietra lavica dove non conta un c@zzo la pressione delle vostre gomme ma solo quanto spazio di frenata avete a fondo valle, e per ultimo un temporale che vi laverà anche le mutande (Wave vi dirà che serviva a lavare la moto dalla polvere dei giorni precendenti)

Quando pensate che è tutto finito, vi restano 22 km (ventidue) di colonna in autostrada senza corsia di emergenza e con lunghe gallerie dove allenare il vostro odio per l'umanità e in particolar modo per i milanesi in scooter che non liberano il passaggio tra le auto se non sotto minaccia di sevizie alla loro passeggera in infradito.

Tutto perfetto, insomma. :D

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda wave75 » 16 lug 2013, 11:30

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

nevverooooo!!! son tutte cose false.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda tocram » 16 lug 2013, 11:44

arzach ha scritto:Quando pensate che è tutto finito, vi restano 22 km (ventidue) di colonna in autostrada senza corsia di emergenza e con lunghe gallerie dove allenare il vostro odio per l'umanità e in particolar modo per i milanesi in scooter che non liberano il passaggio tra le auto se non sotto minaccia di sevizie alla loro passeggera in infradito.


A tu hai trovato difficoltà a passare????

Ni no..... ci siamo infilati dietro a un autoabulanza che volontariamente si é messa davanti a noi a farci largo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
probabilmente aveva intuito che eravamo stati da Wave.... e non vedevamo l'ora di tornare a casa a buttare le nostre stanche membra sotto la doccia.. :mrgreen:


Arzach.... :dade: :mrgreen:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda wave75 » 16 lug 2013, 11:46

tocram ha scritto:
arzach ha scritto:Quando pensate che è tutto finito, vi restano 22 km (ventidue) di colonna in autostrada senza corsia di emergenza e con lunghe gallerie dove allenare il vostro odio per l'umanità e in particolar modo per i milanesi in scooter che non liberano il passaggio tra le auto se non sotto minaccia di sevizie alla loro passeggera in infradito.


A tu hai trovato difficoltà a passare????

Ni no..... ci siamo infilati dietro a un autoabulanza che volontariamente si é messa davanti a noi a farci largo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
probabilmente aveva intuito che eravamo stati da Wave.... e non vedevamo l'ora di tornare a casa a buttare le nostre stanche membra sotto la doccia.. :mrgreen:


Arzach.... :dade: :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda arzach » 16 lug 2013, 11:50

tocram ha scritto:Ni no..... ci siamo infilati dietro a un autoabulanza che volontariamente si é messa davanti a noi a farci largo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
probabilmente aveva intuito che eravamo stati da Wave.... e non vedevamo l'ora di tornare a casa a buttare le nostre stanche membra sotto la doccia.. :mrgreen:


Arzach.... :dade: :mrgreen:

Ma quando voi avete trovato l'ambulanza io ero già a Piacenza!!!! :twisted:
Sono rincasato alle 20:31 :wink: :lol:

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8899
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda Salzig » 16 lug 2013, 12:07

tocram ha scritto:ci siamo infilati dietro a un autoabulanza che volontariamente si é messa davanti a noi a farci largo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ambulanza che, arrivata a Savona dove il grosso del traffico prendeva per Torino, ha spento sirena e lampeggianti. Viva l'itaglia!

Arzach, non ho postato il video perchè ero troppo lontano e si vede quasi nulla :devil:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda arzach » 16 lug 2013, 12:13

:finger_dance: :whistle:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda tocram » 16 lug 2013, 12:30

Salzig ha scritto:Ambulanza che, arrivata a Savona dove il grosso del traffico prendeva per Torino, ha spento sirena e lampeggianti. Viva l'itaglia!


e dietro l'albulanza c'era un Golf GTD, con un faccia da pirla sul lato destro che sventolava il fazzoletto bianco.... e per fare più scena quando l'ambulanza rallentava suonava pure il clacson....
ma quando gli é parso che davanti c'era la polizia ferma... si é rimesso in coda

Viva l'itaglia!


a... be ovviamente... nel codice della strada per i motociclisti vale seguire le ambulanze :mrgreen:

Viva l'itaglia!

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8899
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: i SOLITI 4 gg con gli UOMMMMMONOSESSUALI (via del sale)

Messaggioda Salzig » 16 lug 2013, 13:30

Di tutti, l'unico che non faceva il furbo era il furgoncino dell'autostrada che si è fermato dove c'era l'auto in panne.

Arzach.... ho riguardato la ripresa.... qualcosa si vede.... :twisted:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21, cane501 e 18 ospiti