KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Enduro - nuova retata in toscana

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda jenk » 21 feb 2013, 19:13

gitan, come ti ha fatto notare Stefano, la politica è bandita in questo forum (aggiungo per fortuna).

Tutti abbiamo le Nostre personali opinioni, ma queste devono restare personali o esposte in altra sede.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gitan
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:46
Località: Brescia

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda gitan » 22 feb 2013, 8:03

caro jenk, se la politica non è ammessa su questo forum, allora perchè non hai bannato anche lucajudoka (che peraltro mi sta simpatico): forse le mie scomode precisazioni sui fatti da lui appena accennati erano troppo "politicamente scorrette"?
Can do your own thing in your own time.
Peter Fonda in "Easy Rider"

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda wave75 » 22 feb 2013, 9:32

Riguardando le foto.... nn mi sembravano proprio tutti sella strada sterrata...
...ESTICAZZI!!!

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda stefano76 » 22 feb 2013, 14:03

Finchè si girerà come il signore della prima foto in alto, quello che dovrebbe avere un Kawa dal colore, senza targa, faro posteriore inesistente e con una moto praticamente in configurazione cross sarà ben dura farsi accettare....anche perchè in quella maniera in strada, asfaltata o no, sei fuorilegge alla grande.
E anche se sei un bravo ragazzo sei sempre dalla parte del torto.
Io giravo col mio vecchissimo 125 cross per carraie mie e dei miei vicini, non ho mai scassato nulla, ma erano altri anni, ora purtroppo non si può praticamente più. :crycry:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda jenk » 22 feb 2013, 19:10

gitan ha scritto:caro jenk, se la politica non è ammessa su questo forum, allora perchè non hai bannato anche lucajudoka (che peraltro mi sta simpatico): forse le mie scomode precisazioni sui fatti da lui appena accennati erano troppo "politicamente scorrette"?

Premesso che non ho bannato NESSUNO, ho solo rimosso l'intervento che violava una delle poche regole che abbiamo.
Da sempre, applichiamo questa regola, certo il limite è soggettivo, ma certi accenni sono purtroppo inevitabili in un contesto di discussione.
Non siamo rigidissimi, ma oltre l'accenno preferiamo non andare.

P.S. Se eri bannato, anche solo temporaneamente, non potevi rispondere, cosa che invece hai fatto, visto che NON sei bannato.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gitan
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:46
Località: Brescia

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda gitan » 23 feb 2013, 13:38

Immagine
Can do your own thing in your own time.
Peter Fonda in "Easy Rider"

Poldo75
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 3 feb 2012, 19:03
Località: Forlì

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda Poldo75 » 23 feb 2013, 14:03

Ho passato abbondantemente i 50, sono una pippa a guidare, non ho MAI attraversato un campo coltivato, non ho MAI tolto il DBkiller, mi sono sempre fermato io incrociando pedoni, ciclisti e cavalli, ma vi giuro che se passa la proposta di rendere l'intera Emilia-Romagna un "parco" smonto la targa e vado a girare, ovviamente con il rispetto che ho sempre avuto per tutti, nei luoghi dove vado ora!!! Sono un terrorista? Vista l'età ci può anche stare, ma mi sono venuti 2 maroni come palle da basket!!!
P.S. Potrei desistere dal mio proposito solo se quella brava persona di Errani, il nostro Presidente della Regione, sarà così lungimirante dal restituirmi gli 8500 euro spesi per la moto nuova inutilizzabile.
P.S.2 Tanto girerò con la vecchia che ho ancora in garage. :mrgreen: :mrgreen:
Adv990/10 White

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda jenk » 23 feb 2013, 14:20

gitan hai MP e spero finisca lì il tutto, visto che siamo quì per svago e divertimento, non certo per cercare discussioni inutili (nel caso sarebbe meglio faccia a faccia .... e con una birra :wink: ).
Tanto più se la discussione verte su regole che abbiamo da sempre e che gradiamo essere rispettate da chi ci frequenta.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda tocram » 24 feb 2013, 9:36

Ma... Quest'operazione con tanto di elicottero mi sa proprio di pagliacciata elettorale!

In Ialia in genere nessuno sa... Ma in realtá tutti lo sanno...

Non venite a dirmi che la forestale non sa dove iniziano quei percorsi.. E quindi dove intercettare ci va fuori legge entrando in un parco..

Qui vedo tutto tranne che tutela del territorio vero

Poco tempo fa in un giro ci siamo fatti beccare. Bene all'inizio la forestale voleva darxi 120 euro di multa a testa...m poi magnanimi hanno dato solo una multa che noi abbiamo diviso. Bene bravi e grazie hanno ragionato.
Ma il punto é che fatta la multa se ne sono andati via... Non ci hanno impedito di continuare nell'infrangere la legge.
Non sarebbe meglio individuare chiaramente percorsi o aree x enduro in cui, se vuoi girare, paghi una sorta di biglietto e destinare quei proventi alla tutela del territorio?
Come si fa con la licenza di pesca.. Caccia... Ecc....

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Enduro - nuova retata in toscana

Messaggioda Fra » 24 feb 2013, 21:23

gitan ha scritto:Immagine
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti