KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda wave75 » 30 set 2012, 9:45

katana ha scritto:
Grey ha scritto:quando il nuovo prodotto è profondamente diverso dal modello precedente (soprattutto a distanza di un paio di anni) è lecito o no inc@.....i?

Saluti :)

c'è anche gente, come me, che appena esce il nuovo modello "aggiornato" è contento xkè può comprarsi il vecchio modello, quello "imperfetto", ad un prezzo scontatissimo :mrgreen:

@dade: come sono le strade del nord della spagna? io ho girato i pirenei da barcelona a san sebastian e mi sono divertito. In futuro vorrei fare da bilbao a santiago de compostela :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


difficile trovare una strada in spagna che faccia schifo!!!
...ESTICAZZI!!!

Chiappeinsella
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 lug 2012, 11:37
Località: Riviera del brenta

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013l

Messaggioda Chiappeinsella » 30 set 2012, 12:56

Scusa Dade ma che lavoro fai? Nel senso, lavori come girnalista per qualche testata motociclistica? Esticazzi che recensione... Forse per ducati stessa :lol:

Chiappeinsella
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 lug 2012, 11:37
Località: Riviera del brenta

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Chiappeinsella » 30 set 2012, 13:03

Trovo sia molto molto bella, indubbiamente prestante nelle sue "multi vesti", ma non mi fa battere il cuore.
A differenza della carota, della quale mi sono invaghito, esteticamente sembra quasi "standardizzata" cosi come avvenuto con il GS... Immagino peró sia solo una mia sensazione.

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Don » 30 set 2012, 18:16

Chiappeinsella ha scritto:Trovo sia molto molto bella, indubbiamente prestante nelle sue "multi vesti", ma non mi fa battere il cuore.
A differenza della carota, della quale mi sono invaghito, esteticamente sembra quasi "standardizzata" cosi come avvenuto con il GS... Immagino peró sia solo una mia sensazione.


Alla fine io ho comprato SMT invece che MTS, ma non diciamo che MTS e GS siano esteticamente comparabili... (naturalmente neanche tecnicamente!!!)

Quanto estensivamente riportato da Dede trova riscontro anche su MCN, per citarne una che per essere inglese non si può accusare di partigianeria...
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/ ... da-ridden/

Questo è invece da Moto.it
http://www.moto.it/prove/ducati-multist ... ogica.html
SMT Black MY 2011

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013l

Messaggioda Dade » 1 ott 2012, 11:15

Chiappeinsella ha scritto:Scusa Dade ma che lavoro fai? Nel senso, lavori come girnalista per qualche testata motociclistica? Esticazzi che recensione... Forse per ducati stessa :lol:


Mah... la moto è davvero buona, niente da dire.... i difetti che ho trovato sono davvero irrilevanti. Forse l'unica cosa che si può rimproverare è il prezzo elevato, però i contenuti tecnologici sono importanti. Io per esempio metterei gomme più performanti delle scorpion syncro però loro le devono mettere perchè se no non possono gustificare le doti "fuoristradistiche"... in generale, tutti i giornalisti, di tutte le nazioni sono rimasti soddisfatti e le lamentele sono davvero reltive a minchiatelle...

ah si collaboro con Dueruote, Motofan.it e Superbike Italia
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Dade » 1 ott 2012, 11:31

katana ha scritto:@dade: come sono le strade del nord della spagna? io ho girato i pirenei da barcelona a san sebastian e mi sono divertito. In futuro vorrei fare da bilbao a santiago de compostela :D


l'anno scorso ho fatto tutta la costa atlantica da Arcachon fino a Porto... strade bellissime, natura spettacolare, tempo ok (nè caldo ne freddo, 22 °C costanti sempre) mare con onde importanti, ma acqua poco fredda (almeno fino ad A Coruna), spiegge da sega bimane, cucina buonissima e a prezzi abbordabili.... Un paradiso!
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Dade » 1 ott 2012, 11:33

Chiappeinsella ha scritto:Trovo sia molto molto bella, indubbiamente prestante nelle sue "multi vesti", ma non mi fa battere il cuore.
A differenza della carota, della quale mi sono invaghito, esteticamente sembra quasi "standardizzata" cosi come avvenuto con il GS... Immagino peró sia solo una mia sensazione.


in effetti è una "perfettina" e come tale non fa battere il cuore... come dicevo nella chiusura del pezzo è la donna da sposare anzichè la gnoccona da bombardare per tutta l'estate e poi chi s'è visto s'è visto :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda wave75 » 1 ott 2012, 11:37

Dade ha scritto:
katana ha scritto:@dade: come sono le strade del nord della spagna? io ho girato i pirenei da barcelona a san sebastian e mi sono divertito. In futuro vorrei fare da bilbao a santiago de compostela :D


l'anno scorso ho fatto tutta la costa atlantica da Arcachon fino a Porto... strade bellissime, natura spettacolare, tempo ok (nè caldo ne freddo, 22 °C costanti sempre) mare con onde importanti, ma acqua poco fredda (almeno fino ad A Coruna), spiegge da sega bimane, cucina buonissima e a prezzi abbordabili.... Un paradiso!


si ma in che periodo? estate?
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Dade » 1 ott 2012, 14:25

wave75 ha scritto:
Dade ha scritto:l'anno scorso ho fatto tutta la costa atlantica da Arcachon fino a Porto... strade bellissime, natura spettacolare, tempo ok (nè caldo ne freddo, 22 °C costanti sempre) mare con onde importanti, ma acqua poco fredda (almeno fino ad A Coruna), spiegge da sega bimane, cucina buonissima e a prezzi abbordabili.... Un paradiso!


si ma in che periodo? estate?

si si, tra il 29 luglio e il 21 agosto.... trovato pioggia solo un giorno ed un pomeriggio e poi basta... :shock:
DADE -

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Don » 6 ott 2012, 17:46

MCN dice che il miglioramento è sensibile, che la "vecchia" è un ottima moto, ma se lui fosse proprietario di una "vecchia" vorrebbe un upgrade... ma rimangono da testare una contro l'altra. Il nuovo modello è indirizzato non alla pura performance, ma al migliorare comfort. Sotto anche il video - non che si veda molto, è più che altro un'intervista.

http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/ ... irst-ride/
SMT Black MY 2011

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda @ldo » 8 ott 2012, 8:49

Dade ha scritto:in effetti è una "perfettina" e come tale non fa battere il cuore... come dicevo nella chiusura del pezzo è la donna da sposare anzichè la gnoccona da bombardare per tutta l'estate e poi chi s'è visto s'è visto :mrgreen:

bel post! e bella recensione!! :s-belpost:
non nascondo che mi fà molto gola, ma che prezzi?! :cry: ....son d'accordo che con 20.000 ti prendi 2 moto, ma poi 2 bolli, 2 assicurazioni, 2 posti in box, doppie manutenzioni! :roll: .....personalmente faccio fatica a mantenerne una :( ....anzi, ora sono arrivato alla fine della seconda gomma di stagione e di nuovo tagliandone/valvole :( anche questa stagione son riuscito a macinare 25milaK :roll: con queste premesse posso non sentirmi in colpa se chiudo l'assicurazione per un pò di mesi :roll: :?
....scusate l'O.T. :oops:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda tocram » 10 ott 2012, 17:07

djroby ha scritto:esticazzi se sei gnocca.

Immagine


tra i due mi farei la moto... lui deve ringraziare il fotoritocco :mrgreen:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Dade » 11 ott 2012, 17:17

Ma Marco accomodati pure!!! Prendi lei piuttosto che me!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque niente fotosciopp.... più che altro durante la foto continuavano ad arrivarmi spruzzi delle onde da 20 metri in basso.... c'era così vento che facevo fatica a stare seduto e sotto era il vuoto, non è che fossi tanto sereno mentre mi facevano la foto....
Preferisco questa che mi sono messo come sfondo desktop :shifty:

Immagine
DADE -

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda tocram » 12 ott 2012, 8:02

ma qui é chiaro che usi una controfigura :mrgreen: :wink:

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda ex-utente MyKTM » 12 ott 2012, 8:34

tocram ha scritto:ma qui é chiaro che usi una controfigura :mrgreen: :wink:

:rotlf:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Dade » 12 ott 2012, 8:41

tocram ha scritto:ma qui é chiaro che usi una controfigura :mrgreen: :wink:


sono senza argomenti, posso solo ribattere con un tocram culo :eh: :DD:
DADE -

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda CREG » 12 ott 2012, 11:21

Dade, una volta ero ad un giro motocicliste.net nel Chianti e c'era uno che fa il tester, che doveva fare le foto per un articolo.....era un supersvantaggiato :rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda tocram » 12 ott 2012, 13:45

Dade ha scritto:sono senza argomenti, posso solo ribattere con un tocram culo :eh: :DD:


:kiss_lui:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda Dade » 15 ott 2012, 7:18

CREG ha scritto:Dade, una volta ero ad un giro motocicliste.net nel Chianti e c'era uno che fa il tester, che doveva fare le foto per un articolo.....era un supersvantaggiato :rotlf:



eh? :eh:
DADE -

giorgiocolombo44
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 apr 2013, 10:03

Re: La mia prova della Multistrada 1200 model year 2013

Messaggioda giorgiocolombo44 » 20 apr 2013, 10:07

Ciao A Tutti! Qualcuno sa indicarmi qualche Service Ducati in grado di installare il Cruise Control sulla mia Multistrada 1200 ? :?:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti