KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda mr tonino » 15 mar 2011, 11:20

''le church non sono adatte alle vetture di marenello''

...che amarezza...chissà se il buon vecchio enzo pensava di motorizzare gente del genere...

ma sbaglio o parla di se in 3a persona con l'appellativo di ''il presidente''? :rotlf:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda andreinok » 15 mar 2011, 11:37

è un mito :D :D

uno che si definisce "cazzaro" e poi si riprende il viso e il danno che ha fatto pubblicandolo in internet è un grande.
ci ride sopra e alla fine dice "viva la vita"...... forse per fare intendere che i problemi nella vita non sono questi.
tutti e due i tipi mi ricordano i personaggi "coatti" interpretati da Carlo Verdone .......evidentemente ce ne sono in circolazione
mitici........

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Dade » 15 mar 2011, 15:18

andreinok ha scritto:uno che si definisce "cazzaro" e poi si riprende il viso e il danno che ha fatto pubblicandolo in internet è un grande.
ci ride sopra e alla fine dice "viva la vita"...... forse per fare intendere che i problemi nella vita non sono questi.


certo se navighi nel denaro, magari di dubbia provenienza puoi benissmo fottertene e dire che non sono questi i problemi della vita... tanto puoi permetterti di sbatter via soldi senza pensarci...

Ripeto, questa è umanità di scarto...
DADE -

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda mr tonino » 15 mar 2011, 16:07

Dade ha scritto:...Ripeto, questa è umanità di scarto...

:s-quoto2:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda andreinok » 15 mar 2011, 16:15

c'è anche chi lavora e i soldi li guadagna onestamente.
poi penso sia libero di spenderli o usufruirne come vuole,basta non vada ad intaccare la libertà o l'incolumità degli altri.
parere personale.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Dade » 15 mar 2011, 16:39

andreinok ha scritto:c'è anche chi lavora e i soldi li guadagna onestamente.
poi penso sia libero di spenderli o usufruirne come vuole,basta non vada ad intaccare la libertà o l'incolumità degli altri.
parere personale.


guarda ti espongo il mio pensiero: se tu lavori e guadagni onestamente sai bene quanta fatica ti costi mettere in tasca quei soldi e quanti te ne vadano via in tasse, tanto più pesanti quanto più guadagni...
Il discorso è che in italia non esiste un modo facile e veloce di fare tanti soldi da potersi permettere un'auto di quel genere e tutto l'ovvio resto a corredo...
Quindi i casi sono due o questo personaggio vive sul patrimonio accumulato faticosamente da nonni e genitori e quindi è degno di disprezzo, o vive sul patrimonio accumulato disonestamente da nonni e/o genitori e/o da lui stesso e quindi come sopra degno di disprezzo.
Certo magari ha fatto 6 al sueprenaloto ed allora ritiro tutto, salvo il sostenere che ci si può comportare in maniera meno immorale e politicamente scorretta...
Personalmente sono cresciuto in un ambiente che mi ha permesso di conoscere gente RICCA, ricca di famiglia da generazioni, persone che hanno il proprio aereo privato e lo usano correntemente, persone che sono azioniste uniche di banche in svizzera, persone che possiedono decine di migliaia di metri quadri di immobili a milano e/o a roma, persone che guadagnano 30.000€ al mese NETTE a 32 anni lavorando però in media 18/19 ore al giorno senza week end o vacanze.... Bè nessuna di queste persone tratta così male il denaro e si comporta con così tanta cafoneria...

Una volta persone come questo personaggio si chiamavano "parvenu" o arricchiti"... resta il fatto che sto qui è davvero un burinazzo... con o senza grano... :wink:
DADE -

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda mr tonino » 15 mar 2011, 17:06

dade abbiamo una certa affinità di pensiero. peccato che sei maschio!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda matt » 15 mar 2011, 17:12

Gigius ha scritto:Ha decisamente pippato un po' troppo.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:










:up: :lol:
turista in fuoristrada

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda gms » 15 mar 2011, 17:15

mr tonino ha scritto:dade abbiamo una certa affinità di pensiero. peccato che sei maschio!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:



aaaaaahhhbeeeh, qua, su questo forum, non mi pare sia proprio un problema :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :village: :village:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Dade » 15 mar 2011, 18:12

mr tonino ha scritto:dade abbiamo una certa affinità di pensiero. peccato che sei maschio!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


we we!!!! Allora!!! :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda sebastiano » 15 mar 2011, 18:44

"chi poco possiede tanto meno viene posseduto, beata la piccola povertà"
così parlo zarathustra :mrgreen:
certo che ha una ferrari e la parcheggia in un box :roll: e scommetto che abit alle case popolari :roll:
che tristezza :crycry:
come direbbe pino scroto: COGLIONE ! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda andreinok » 15 mar 2011, 18:53

scusami Dade,non voglio essere polemico, ma non riesco a vedere tutto questo disprezzo per il denaro o l'immoralità nello sbattere con la macchina contro il muro.
non mi sembra l'abbia fatto apposta .l'ha solo presa alla leggera.io la definirei autoironia. io ho sbattuto in retro con la mia macchina contro un palo e mi sono dato del coglione.lui ci ride sopra. se poi ha una ferrari meglio per lui. basta che ti guardi intorno mentre passeggi in città quante volte si vedono autisti che uscendo da un parcheggio ,per evitare di fare una manovra in più , raschiano la macchina vicina non preoccupandosi minimamente del danno fatto,o le sportellate date mentre salgono in macchina,il tutto senza poi lasciare recapiti per l'eventuale risarcimento. io trovo più discutibile questo comportamento, visto che danneggi il bene di un altro. ma se uno sbatte la sua ferrari perchè è un pistola ......... mazzi suoi.

:cincin:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda elleR » 15 mar 2011, 20:04

Dade ha scritto:
mr tonino ha scritto:dade abbiamo una certa affinità di pensiero. peccato che sei maschio!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


we we!!!! Allora!!! :mrgreen:


Maschio qual'è il problema???. :kiss_lui: :mrgreen:

e comunque lo appoggio ad entrambi... :mrgreen:

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda mr tonino » 15 mar 2011, 20:07

e ma io sono all'antica...me li faccio ancora sti problemi :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Dade » 15 mar 2011, 20:55

andreinok ha scritto:scusami Dade,non voglio essere polemico, ma non riesco a vedere tutto questo disprezzo per il denaro o l'immoralità nello sbattere con la macchina contro il muro.


io mi sto riferendo al peronaggio nel complesso di cui quella è una piccola maniefstazione.... poi che uno venga a dire che ha fatto 10000 euro di danni ma che tanto le cose importanti della vita sono altre lo trovo moralmente sbagliato o se vuoi offensivo verso coloro i quali 10.000 euro bastano epr far andare avanti per un anno l'intera famiglia...
DADE -

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda andreinok » 16 mar 2011, 8:45

questo è vero......... devi tenere conto allora anche degli stipendi dei politici ,calciatori, gente dello spettacolo etc etc

c'est la vie.....

Avatar utente
Pol
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 6 apr 2010, 18:22
Località: Sumirago - Varese - Paracarrolandia

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Pol » 16 mar 2011, 12:08

Secondo me è un pirla. D'accordo con Dade e gli altri.

ma va detta una cosa...chi recepisce il suo messaggio in maniera positiva o comunque corretta significa che manca di carattere e capacità di pensare con la proprio testa.

Quindi sono sempre convinto che chi recepisce bene lo fa solo per ignoranza...e l'ignoranza non si cura, anzi, purtroppo, si autoalimenta.
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda andreinok » 16 mar 2011, 12:25

Pol ha scritto:Secondo me è un pirla. D'accordo con Dade e gli altri.

ma va detta una cosa...chi recepisce il suo messaggio in maniera positiva o comunque corretta significa che manca di carattere e capacità di pensare con la proprio testa.

Quindi sono sempre convinto che chi recepisce bene lo fa solo per ignoranza...e l'ignoranza non si cura, anzi, purtroppo, si autoalimenta.


bene.....
visto che questo è un forum libero e la mia idea penso che valga come quella degli altri membri e considerato che non ho espresso considerazioni personali sulle idee degli altri sarei contento se anche tu facessi lo stesso visto che non mi conosci minimamente .
ho detto solo che apprezzo il fatto che la butti in ridere .pensi che se si fosse strappato i capelli ,messo a piangere e bestemmiato la bozza sulla ferrari si riparasse da sola ?
da qui a definire uno senza carattere e senza capacità di pensare nonchè ignorante ne passa....
impara a rispettare per primo gli altri se vuoi essere rispettato.
Andrea.

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Sisaccia » 16 mar 2011, 13:24

andreinok ha scritto:
Pol ha scritto:Secondo me è un pirla. D'accordo con Dade e gli altri.

ma va detta una cosa...chi recepisce il suo messaggio in maniera positiva o comunque corretta significa che manca di carattere e capacità di pensare con la proprio testa.

Quindi sono sempre convinto che chi recepisce bene lo fa solo per ignoranza...e l'ignoranza non si cura, anzi, purtroppo, si autoalimenta.


bene.....
visto che questo è un forum libero e la mia idea penso che valga come quella degli altri membri e considerato che non ho espresso considerazioni personali sulle idee degli altri sarei contento se anche tu facessi lo stesso visto che non mi conosci minimamente .
ho detto solo che apprezzo il fatto che la butti in ridere .pensi che se si fosse strappato i capelli ,messo a piangere e bestemmiato la bozza sulla ferrari si riparasse da sola ?
da qui a definire uno senza carattere e senza capacità di pensare nonchè ignorante ne passa....
impara a rispettare per primo gli altri se vuoi essere rispettato.
Andrea.



Sangue sangue sangue!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


'tate bbbboni!!!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: Un po' di rispetto per il prodotto Italico!!

Messaggioda Blackap » 16 mar 2011, 15:11

Pol ha scritto:Secondo me è un pirla. D'accordo con Dade e gli altri.

ma va detta una cosa...chi recepisce il suo messaggio in maniera positiva o comunque corretta significa che manca di carattere e capacità di pensare con la proprio testa.

Quindi sono sempre convinto che chi recepisce bene lo fa solo per ignoranza...e l'ignoranza non si cura, anzi, purtroppo, si autoalimenta.



Ma perchè non provate a sorridere ogni tanto????

Questo è un'idiota che ha fatto un video...e se uno vuole trova anche degli elementi per farci due risate! Chi è...cosa fa....quanto guadagna....etc.....sono totalmente fuori tema rispetto a questi due banalissimi video.
Invece vedo che diventano un pretesto per sfogarsi verso gli altri, etc...trovo sia esagerato
Se a qualcuno questo video non piacesse è libero anche di non guardarlo. Penso nessuno di noi conosca questo tipo con la Ferrari, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche un semplice autista! Sbaglio?
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti