KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi sono innamorato.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda gatta » 2 nov 2010, 17:38

stino ha scritto:Lo scarico è stupendo



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda tocram » 2 nov 2010, 18:34

rizlo ha scritto:mah.. a parte il bellissimo telaio,il retrotreno dovizioso di particolari e il motore fuori dagli schemi soliti,e' sempre la stessa moto..la solita mv f4 con lo scarico messo di lato...le fanno pagare cosi tanto che non sono nemmeno in grado di assumere nuovi designer con qualche idea nuova in piu?o vorranno continuare a campare di un design vecchio di anni?

mi aspettavo qualcosa di piu da loro...sia l'anno scorso con le nuove f4 e brutale, sia quest'anno..



ora capisco perché ti piace il nuovo modello Honda :D

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda baz » 4 nov 2010, 22:31

se capiti a rimini,ti presento il mitico Adrian Mortom il disegnatore che ha creato sta bambina di cui ti sei innamorato..........e magari ci facciamo due pieghe nell entroterra riminese..... :wink:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda Dade » 4 nov 2010, 22:55

ricordiamo comunque che questa moto non è ancora in produzione... se ci saranno i riscontri da parte del pubblico MV la metterà in produzione...
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda lespaul » 5 nov 2010, 9:27

Da quanto ne so hanno già raccolto 3500 richieste in una settimana
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda lespaul » 5 nov 2010, 9:28

minkia esce a fine 2011 :shock:

http://www.businesspeople.it/Motori/Mot ... a-F3_11631

qui parlano di 3000 ordini
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda lespaul » 5 nov 2010, 9:29

baz ha scritto:se capiti a rimini,ti presento il mitico Adrian Mortom il disegnatore che ha creato sta bambina di cui ti sei innamorato..........e magari ci facciamo due pieghe nell entroterra riminese..... :wink:


vaaaaaaa bene! :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda Dade » 5 nov 2010, 9:56

lespaul ha scritto:minkia esce a fine 2011 :shock:

http://www.businesspeople.it/Motori/Mot ... a-F3_11631

qui parlano di 3000 ordini



parlano anche di 100.000 km di test... vuol dire assemblare a mano 5 moto e far fare loro 20.000 km... Mi sembra come minimo un tantino superficiale per caprie se una moto avrà problemi o meno sulle sue parti meccaniche ed elettroniche... :think:
Comunque avevo già letto dei 3.000 e passa ordini...

Comunque... fai un prezzo di 10.000€ tasse escluse che quelle vanno allo stato... venderne 3.000 vuol dire fatturare 30.000.000 € cui togliere almeno il 15% di margine per le concessionarie, quindi restiamo a 25 milioni a spanne, togli i 20 milioni di cui si parla nell'articolo per costi di R&D, ne avanzano 5 e non abbiamo ancora considerato tutti i costi di produzione e industrializzazione... se la vendessero a 12.000 euro iva esclusa salterebbero fuori altri 6 milioni di euro, quindi direi che il progetto ptorebbe stare più in piedi... :roll:
La domanda è quanta gente se ne comprerebbe una a 14.400 euro iva compresa quando una ducati 848 Evo costa 13.500, una Triumph 675 Daytona R costa 12.600 e la suzuki GSX-R 750 costa 11.600...
Tu che dici?? :wink:
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda lespaul » 5 nov 2010, 10:04

Non saprei, rimangono moto di nicchia...e come sappiamo nelle moto di nicchia non sempre valgono i dettami di vendita consueti. In ogni caso la moto è appena stata presentata e 3000 e rotti ordini senza quasi aver visto la moto non sono pochi in così poco tempo.

Boh, vedremo. Se il prezzo rimane entro gli 11.500 e la moto è affidabile a mio parere ne venderanno parecchie.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda countach » 5 nov 2010, 17:55

Motore 3 cilindi di derivazione triumph...

non fatevi sentire alla schiranna che vi sparano!!!!
posso dirvi che il motore è COMPLETAMENTE progettato in MV....sono 3 anni buoni che ci stanno dietro...tra varie vicissitudini...
si può vedere facilmente che nn sia di derivazione triumph dall'architettura degli alberi e dall'ingombro laterale....la daytona ha un motore largo come un 4 cilindri...questa ce l'ha largo con un 2..... testata con valvole di aspirazione radiali...regime di rotazione intorno ai 16k....un signor motore ;)

cmq...per il discorso ki se la prende...rimango dell'idea ke ci sono molte case ke vendono solo per i nomi ke gli girano intorno...

se MV facesse le gare (ha vinto sbk italiano con scassa e poi??? hanno abbandonato le gare :S) venderebbe minimo come ducati...ma in azienda credono ke siano soldi buttati fare le gare....
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
gigioperini
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 giu 2009, 0:20

Re: Mi sono innamorato.

Messaggioda gigioperini » 5 nov 2010, 18:21

anche secondo me è stupenda tuttavia non la prenderei neppure se costasse 5000€.
purtroppo si tratta di un marchio che non fa assistenza post vendita. se rompi qualcosa devi aspettare dei mesi, se sei fortunato, diversamente la prendi in quel posto (come è successo ai cerchi della brutale di un amico: dopo aver aspettato dei mesi ha preso i marchesini altrimenti finiva l'estate senza aver usato la moto)...
purtroppo queste case così piccole fanno (e comprano) i pezzi contati a causa dei costi e chi la prende in quel posto è chi compra la moto :|

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti