KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

gatta

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda gatta » 26 ago 2010, 17:15

andrea ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:commento unanime : "beh ma quello è uno da GS ".......

quello è un maleducato!
punto!

è un maleducato da GS!
puntoevirgola!
:wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

tocram
Patato Moderatore

Messaggioda tocram » 26 ago 2010, 17:21

Arthur Fonzarelli ha scritto:ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......

mi sa di si, ne iniziano a circolare un bel po'

gatta

Messaggioda gatta » 26 ago 2010, 17:43

tocram ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......

mi sa di si, ne iniziano a circolare un bel po'

mah...
qui in Veneto, su 30 mote, 20 sono GS... e se va bene, 3 sono KTM...

ma del resto, gli stronzi possono anche avere lo smoking. sempre stronzi restano!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

wyll

Messaggioda wyll » 26 ago 2010, 17:57

ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......

A proposito di KTMissti che non salutano vi racconto questa storiella ... mi è capitata non più di un mese fa.

Una domenica mattina, parto da solo per andare a farmi qualche km di sterrato e strade bianche. Per arrivare all'imbocco del percorso che avevo deciso di fare devo percorrere alcuni km di asfalto. Durante il "trasferimento" su strada asfaltata, mentre ero fermo ad un incrocio, mi sfilano a fianco due BMW (un GS ed un GS Adventure) e li saluto come faccio sempre con tutti quelli che incontro ... dopo un attimo di indecisione ricambiano il saluto.
Passano le ore, finisco il mio giro di sterrato e prima di rientrare a casa (tutto impolverato che solo io so quanto !!) decido di fermarmi a bere qualcosa in un bar lungo la strada. Mentre sorseggio il mio thè freddo, mi vengono incontro due ragazzi, bardati di tutto punto da motociclisti e mi chiedono: <Scusa, abbiamo visto che sei sceso dal KTM Adventure R. Sei tu che ci hai salutati qualche ora fa vicino a Brisighella?!> Rispondo: <Si!! Ma pensa che coincidenza!!> poi iniziamo a fare due chiacchiere in amicizia e mi dicono: <Sai, quando ci hai salutati abbiamo avuto un attimo di indecisione. Insomma, pensavamo che salutassi qualcun'altro ... perchè di KTM Adventure in giro se ne vedono poche, ma di ragazzi che girano in KTM, e salutano ragazzi che girano in BMW, se ne vedono ancora meno!! Sembra che fra chi ha BMW e KTM ci sia una guerra come fra vampiri e licantropi nel film Underworld!!> ...
Ci sono rimasto davvero male! Fino a quel giorno avevo ritenuto che fossero i BMWisti a girare a "tre metri da terra" per la moto che avevano ... Quel giorno ho scoperto che anche chi ha KTM a volte, evidentemente, "vola un po' troppo alto" ! Fortunatamente, i due BMWisti incontrati quel giorno, tutto erano tranne che spacconi e montati !! Davvero "l'abito non fa il monaco e la moto non fa il motociclista" !!

alp650
ZingaroTrans

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 19:46

giusto di wwwwemmevuisti che il motore boxer che tira ha sinistra :shock: :shock: .comunque oggi sullastatale dello stelvio davanti a me c"erano due gelande strasse targati austriaci bene mi attacco a loro :penna: :penna: :penna: :devil: :devil: alla fine ci siamo fermati ha lo stesso bar entro per primo per mangiare loro mi vedono si avvicinano e mi chiedono se possono sedersi con me ed io certo che si alla fine due persone straordinarie e gentili. :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Salzig

Messaggioda Salzig » 26 ago 2010, 21:10

Oggi in città ho incrociato un GS e mi ha salutato lui per primo.
Hovintoqualchecosa? :mrgreen:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.

Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!

alp650
ZingaroTrans

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 21:12

strydog ha scritto:Che poi, ad essere cinicamente realisti, il "saluto" tra motociclisti ormai è diventato solo una fighettata per poter dire "Noi ci salutiamo tutti e siamo una grande famiglia", poi ti capita di restare a piedi e vederne passare 20 che ti guardano... qualcuno saluta anche.... ma cascasse il mondo se uno stronzo si ferma a chiederti "problemi?"

Non dico che siano tutti così per carità, ci mancherebbe, ma penso che un buon 3/4 dei possessori di moto non abbiano un c@zzo a che vedere coi Motociclisti, percentuale che in estate sale a un buon 90%

"il vero problema dell'estate è che quelli che hanno una moto si mescolano coi motociclisti" :mrgreen:

STRAQUOTO sante parole
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

ulvisma

Messaggioda ulvisma » 26 ago 2010, 21:18

anche oggi ho incrociato un po biemmebu... uno su 8 mi ha salutato.. non male nooo?????
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Geec

Messaggioda Geec » 26 ago 2010, 21:41

Come diceva qualcuno "la mamma degli imbecilli è sempre incinta".....
Uno è maleducato o ha la puzza sotto al naso indipendentemente dal fatto che guidi una BidèMW, una bicicletta o che chieda un gelato al bar....
Personalmente saluto il 99% delle moto che incrocio e molto raramente non vengo ricambiato.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggioda CREG » 26 ago 2010, 22:01

Tuter ha scritto:è un bellissimo gesto il saluto e la solidarietà tra MOTOCICLISTI VERI.... prescindere dalla moto che guidi...
scusate ma io, gli sputeristi non li considero tali...

io mi son messo a saltare sulla ERRE per salutarti, basta o devo fare di piu' la prox volta? :| :mrgreen:
ORANGE COW BOY

sebastiano

Messaggioda sebastiano » 26 ago 2010, 23:35

stasera ho icrociato un gs adv che da lontano ha scambiato un segno di pace per primo :mrgreen:
doppio abbaglio con saluto a V, (e siamo a 5), sicuramente sarà stato un tetesko :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sago

Messaggioda Sago » 27 ago 2010, 7:37

Io per esempio non saluto quasi mai. :twisted:

Premesso: x il fatto che abbiamo la stessa passione per la moto o per la stessa marca, non sono dell'idea che siamo per forza amici. Chissà quanta gente si saluta in moto, e poi non si cagherebbe di striscio seduti di fianco al bar, o non si aiuta per strada vedendo uno fermo e mille altre cose... saluto gli amici, semmai, e basta.

Per strada mica faccio un saluto a chi vedo portare tatuaggi per "simpatia tra tatuati", o a chi ha un bimbo per mano come "simpatia tra papà", o chi ha un cane per "simpatia tra amanti degli animali".

Certo, se poi trovo all'autogrill uno SD come il mio, che ha fatto un lavoro particolare o chennesò, la chiacchiera parte facile, non ho poi tutto 'sto caratteraccio, hehehe...

Però sto sempre attento a rispondere al saluto, quello sì, fosse anche solo per educazione, indipendentemente dal mezzo guidato (anche perché ho avuto cross, enduro, turismo, custom jap e custom HD, e ora KTM SD e RC8... per cui se non salutassi qualcuno per la moto che ha, vorrebbe dire che non mi riconosco in ciò che sono stato o che (chi lo sa) sarò in un futuro. Se poi mi saluta uno con lo scooter, sarà un motociclista a cui s'è rotta la moto e aveva solo quello! :rotlf:

PS a me il GS ADV piace non poco, non escludo potrebbe essere una mia prossima moto... prometto sin d'ora di salutare, ok?! :mrgreen:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Sago

Messaggioda Sago » 27 ago 2010, 7:39

strydog ha scritto:"scusa ma il GS quanto pesa?"

"270Kg a secco"

Se ci aggiungi uno scooter sulla sella passeggero, FORSE arrivava al peso della mia Harley Ultra-Glide, che ne pesava 397, a secco, hehehe... :rotlf:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Tuter

Messaggioda Tuter » 27 ago 2010, 7:46

CREG ha scritto:
Tuter ha scritto:è un bellissimo gesto il saluto e la solidarietà tra MOTOCICLISTI VERI.... prescindere dalla moto che guidi...
scusate ma io, gli sputeristi non li considero tali...

io mi son messo a saltare sulla ERRE per salutarti, basta o devo fare di piu' la prox volta? :| :mrgreen:

GRANDE Creg.............. :mrgreen:
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

andrea

Messaggioda andrea » 27 ago 2010, 9:00

wyll ha scritto:[... perchè di KTM Adventure in giro se ne vedono poche, ma di ragazzi che girano in KTM, e salutano ragazzi che girano in BMW, se ne vedono ancora meno!!

di pirla talebani è pieno il mondo!
...ktm o bmw che sia!

wyll

Messaggioda wyll » 27 ago 2010, 9:43

di pirla talebani è pieno il mondo!
...ktm o bmw che sia!

Hai voglia !!!

Aleduker

Messaggioda Aleduker » 27 ago 2010, 22:56

io provengo da un husqvarna motard 125 e poco per volta ho iniziato a capire che tra i motociclisti c'è "l'usanza" di salutarsi per le storie che tutti sanno ecc..ecc...col 50ino scooterino ovviamente non salutavo/salutava nessuno ma poi col 125 ho detot beh dai la moto c'è l'ho perchè non provare allora timidamente iniziavo a fare il saluto a V ma sporgendomi anche a volte...beh o motociclisti ricambiavano...non sapte quanto ero contento... :mrgreen: :mrgreen: a volte mi salutavano priam gli altri che io... :shock: ora poi con la Duke credo che potrò dire di avere una moto vera e quindi saluterò indistintamente tutti ovvio tranne gli scooteristi... :twisted: :ghh: a meno che non mi salutino prima loro.... :mrgreen:

un aneddoto che mi è capitato a rigurdo dei :bmw: isti.......stavo andando per i fatti miei per delle belle stradette tortuose sali e scendi ad un certo punto priam della staccata passa uno su un bmw non so cos'era sicuramente un GS e mi saluta! io però non ho ricambiato anche perchè se no mi sarei stampato stavo frenando secco piegando con la catena che saltellava per le scalatone di certo non mi ammazzo per salutare anche se un po' mi è dispiaciuto non ricambiare..... :)

P.s: comunque si anche a me danno un po' fastidio quelli che ti sverniciano ma non quando stai tirando ma quando stai girovagando tranquillo magari con una mano e ti fanno i rassetti ai 200 all'ora e ti prendi certi spaghetti... :shock: soprattutto ste jap che non le senti arrivare poi quando passano tmi fanno pigliare un colpo..ho capito che hai la sportivona..passa pure a quanto vuoi ma non farmi i rasetti.... :grr1: soprattutto quando vedi una motina :mrgreen:

thecapitan
Fondatore

Messaggioda thecapitan » 28 ago 2010, 0:29

Premesso che le generalizzazioni sono sempre da evitare (non e' certo la moto
che guidi che ti rende diverso, oltretutto la moto si cambia :wink: ),
ritengo che lo scarso entusiasmo al saluto di chi guida bmw (inconfutabile) sia anche da interpretare
sotto un altro aspetto: noi orange siamo una minoranza perlomeno sulle strade rispetto a loro.
E' normale che quando incontriamo un altro orangebiker lo percepiamo filosoficamente come un fratello.
Un bmwista tutto questo entusiasmo difficilmente lo puo' avvertire considerando il numero di moto
bavaresi che si incontrano lungo la strada.
E' tipico di tutte le minoranze percepire un forte senso di aggregazione :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

djroby

Messaggioda djroby » 28 ago 2010, 0:51

potremmo quindi definire che siamo il ghetto nero da film all'interno del quale però si crea una sorta di legame familiare ,con la differenza che qua siam tutti arancioni :mrgreen:
KaTe eMily 690 SMC

max78

Messaggioda max78 » 28 ago 2010, 8:22

Deve essere solo una questione italica!! Nel mio gironzolare estivo fra Austria e Baviera" giocavano in casa" sono stato salutato da bmw sulla corsia opposta dell'autoztrada :mrgreen: fantantastico
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar