andrea ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:commento unanime : "beh ma quello è uno da GS ".......
quello è un maleducato!
punto!
è un maleducato da GS!
puntoevirgola!
Moderatore: Moderatori
andrea ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:commento unanime : "beh ma quello è uno da GS ".......
quello è un maleducato!
punto!
Arthur Fonzarelli ha scritto:ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......
tocram ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......
mi sa di si, ne iniziano a circolare un bel po'
ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......
strydog ha scritto:Che poi, ad essere cinicamente realisti, il "saluto" tra motociclisti ormai è diventato solo una fighettata per poter dire "Noi ci salutiamo tutti e siamo una grande famiglia", poi ti capita di restare a piedi e vederne passare 20 che ti guardano... qualcuno saluta anche.... ma cascasse il mondo se uno stronzo si ferma a chiederti "problemi?"
Non dico che siano tutti così per carità, ci mancherebbe, ma penso che un buon 3/4 dei possessori di moto non abbiano un c@zzo a che vedere coi Motociclisti, percentuale che in estate sale a un buon 90%
"il vero problema dell'estate è che quelli che hanno una moto si mescolano coi motociclisti"
Tuter ha scritto:è un bellissimo gesto il saluto e la solidarietà tra MOTOCICLISTI VERI.... prescindere dalla moto che guidi...
scusate ma io, gli sputeristi non li considero tali...
strydog ha scritto:"scusa ma il GS quanto pesa?"
"270Kg a secco"
CREG ha scritto:Tuter ha scritto:è un bellissimo gesto il saluto e la solidarietà tra MOTOCICLISTI VERI.... prescindere dalla moto che guidi...
scusate ma io, gli sputeristi non li considero tali...
io mi son messo a saltare sulla ERRE per salutarti, basta o devo fare di piu' la prox volta?
wyll ha scritto:[... perchè di KTM Adventure in giro se ne vedono poche, ma di ragazzi che girano in KTM, e salutano ragazzi che girano in BMW, se ne vedono ancora meno!!
di pirla talebani è pieno il mondo!
...ktm o bmw che sia!
Visitano il forum: BrainSpark e 18 ospiti