Pagina 2 di 4

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 7:48
da gtmaster
Ma scherzi??
Assolutamente si!! :D
Non oso pensare come possa andare,una volta preso l ultimo 20% di confidenza... :shock:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 14:05
da tocram
gtmaster ha scritto:Ma scherzi??
Assolutamente si!! :D
Non oso pensare come possa andare,una volta preso l ultimo 20% di confidenza... :shock:


tu hai una SM giusto?

quindi il verdetto è SM 0 - MTS 1 ??







attento a come rispondi..... :s-ban: :twisted: :mrgreen:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 14:17
da tocram
..... :roll: ...... :roll: :roll: ....... :roll: :roll: :roll: ..... be non esageriamo :mrgreen:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 9 apr 2010, 17:21
da andrea
oggi mi son fatto 200 km con la multistrada 1200s...
a breve ci scrivo qualcosa anche io! :wink:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 10 apr 2010, 7:52
da gtmaster
tocram ha scritto:
gtmaster ha scritto:Ma scherzi??
Assolutamente si!! :D
Non oso pensare come possa andare,una volta preso l ultimo 20% di confidenza... :shock:


tu hai una SM giusto?

quindi il verdetto è SM 0 - MTS 1 ??

attento a come rispondi..... :s-ban: :twisted: :mrgreen:


Io AVEVO,una sm 950.
é difficile dare una risposta,dipende quello che cerchi...
La ktm mantiene un certo margine di "giocosità",ma sotto quell aspetto è l austriaca,ad essere fuoti scala,non è la ducati ad esserne carente... :D
Il punto è che la ducati è un filino meno istintiva,ma una volta che ti convinci che puoi fare certe cose la sua "accessibilità" è analoga a quella della sm.
Solo che va un bel po piu forte,volendo...
Cosa non facile,visto come vanno le sm... :)

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 10 apr 2010, 7:56
da gtmaster
trivella ha scritto:se devo viaggiare piuttosto che una ducati mi compro questa.....

Immagine

ma perchè si continua ad enfatizzare il concetto di "viaggiare",con questa ducati? :?
Non nasce per quello,probabilmente lo fa molto bene,come la smt,ma è,al pari di quest ultima,una nuova specie di moto supersportiva,dove le patologie cervicali non fanno parte del pacchetto,a differenza delle supersportive classiche... :mrgreen:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 11 apr 2010, 21:54
da tocram
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: mi sa che neanche la golduing, non reggerebbe il peso di qui tre :mrgreen:


va be va be siamo proprio fuori OT, mi rimetto l'abito da moderatore e vi richiamo all'ordine 8)


non prima di correggere e quotare quanto scritto da Cerg
CREG ha scritto:si, STEVE e' sceso da MENDRISIO con la ADVENTURE, poi ha fatto tutta la giornata in pista sia cross che enduro con la ADVENTURE e nonostante i sassoni e il fangone si e' dimostrata meglio dei mono 530 !!!!!!!!
veramente una gran moto la ADVENTURE :giorno:


questo solo per dire che moto così sono una rarità e ovviamente non è paragonabile alla MTS.

ma.... Andrea .... tu che ci dici della tua prova??

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 11 apr 2010, 22:04
da andrea

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 11 apr 2010, 22:15
da tocram
appena letto... va di la e rispondi ai quesiti :mrgreen:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 14:50
da Vinz
Andre, io ci sono salito su il giorno della presentazione, sono alto solo 1,75 ma la sella a te non è sembrata troppo larga?!?!?
a me dava molto fastidio all'interno coscia, dopo un po mi dava l'impressione che la gamba si stava intorpidendo.

sei sicuro che l'intervallo dei tagliandi sia 24000 km a me era sembrato di capire se non ricordo male 10000...
ricordiamoci che è un testastretta da 150 cv :D

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 15:10
da andrea
Vinz ha scritto:Andre, io ci sono salito su il giorno della presentazione, sono alto solo 1,75 ma la sella a te non è sembrata troppo larga?!?!?
a me dava molto fastidio all'interno coscia, dopo un po mi dava l'impressione che la gamba si stava intorpidendo.



assolutamente no!
ci ho fatto un bel po' di km, me la son tenuta cira 3 ore e nulla di questo problema che tu lamenti mi ha minimamente infastidito... però sai... è una questione meramente soggettiva... :?


Vinz ha scritto:sei sicuro che l'intervallo dei tagliandi sia 24000 km a me era sembrato di capire se non ricordo male 10000...


ne sono assolutamente certo, quando l'ho letto sul web ufficiale credevo di aver capito male... :ear:
poi dal conce che me l'ha data per la prova ho approfondito l'argomento :?: :?: :?:
è proprio vero! :shock: :sisi:
inoltre sembra che in ducati si siano resi conto del costo eccessivo dei loro tagliandi e abbiano riviste le tabelle dimezzando i prezzi indipendentemente dal modello. (parole sue)

poi è meglio che non mi ci fai pensare, i costi tagliando nostri...quelli si che andrebbero rivisti!

Vinz ha scritto:ricordiamoci che è un testastretta da 150 cv :D


appunto!
il motore è stato tutto rivisto nella componentistica e proprio per quello che la manutenzione si è ridotta così tanto!

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 15:21
da Vinz
andre io mi riferivo nel momento in cui si resta con i piedi poggiati a terra per un po + di tempo, tipo semaforo...

per il resto mi fido dato che le voci che avevo sentite da una signorina poco preparata che lavora in ducati qui da noi :D

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 15:32
da Dade
a proposito... Notizia da fonte interna che non posso rivelare... Ducati, Brembo e Pirelli nelle settimane scorse han fatto delle sessioni a Nardò per trovare il modo di migliorare l'ABS...

Parere mio consiglierei l'acquisto nel 2011... :wink:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 15:41
da andrea
:lol: :lol:
minkia, se mi date un soldino le rivelo io ste fonti!!!
così mettiamo nella merda dade! :rotlf:

speriamo lo sistemino sul serio.
secondo me è veramente troppo invasivo!

quasi quasi gli consigli di mandare una bella email a ktm e chiedergli come han fatto a fare quello della adv così bene! :mrgreen:


Vinz ha scritto:andre io mi riferivo nel momento in cui si resta con i piedi poggiati a terra per un po + di tempo, tipo semaforo...


:oops: mica avevo capito scusa! :mrgreen:
bo, non sono rimasto fermo se non per un paio di semafori, e non mi sono accorto di nulla
l'impressione generale è che la sella sia veramente comodissima!

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 15:46
da Dade
andrea ha scritto::lol: :lol:
minkia, se mi date un soldino le rivelo io ste fonti!!!
così mettiamo nella merda dade! :rotlf:


bastardo!!!!! :devil:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 16:24
da lespaul
Curiosità, si può disattivare l'abs?

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 16:27
da andrea
si
poi la mappa enduro non lo prevede...

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 13 apr 2010, 19:43
da alp650
comunque a me piace,secondo come me deve essere un missile e pure comoda :wink: bello il video che ha postato dade :up:

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 14 apr 2010, 10:29
da Arthur Fonzarelli
lozingaro ha scritto:comunque a me piace,secondo come me deve essere un missile e pure comoda :wink: bello il video che ha postato dade :up:



per te anche un ciao è un missile...... :D


a me personalmente non piace un granchè ma sarei curioso di provarla e vedere se vale davvero 5k più della ADV o della SMT

Re: Test stradale della nuova Multistrada

MessaggioInviato: 14 apr 2010, 10:51
da andrea
i 5000 in più sono rispetto alla S
la normale costa 14900 di listino