Pagina 18 di 18

Re: Nuova ADV 1050!!!

MessaggioInviato: 19 set 2015, 10:08
da miscelatore
il sistema semiattivo del 1290 riconosce la situazione di guida, e misura gli affondamenti effettivi delle sospensioni, esempio frenata oppure di piena accelerazione, marcia pieno carico, fondi accidentati ecc. e di conseguenza interviene in tempo reale modificando continuamente la risposta idraulica di forcelle e mono.

Re: Nuova ADV 1050!!!

MessaggioInviato: 21 set 2015, 22:56
da Daidegas
Oggi il mio vecchio Transalp 650 c on solo 35000 Km. mi ha tradito :evil: e mi ha lasciato a piedi :crycry: : alternatore fuso...Grosssssa delusione :( ....Perso fiducia nel mezzo.Proprio lei, quella che mi avrebbe dovuto riportare sempre a casa :rotlf: ...Mai rimasto fermo così con nessuna, Africa Twin 650 compresa, con la quale passai tranquillamente i 50000 Km .(stesso identico motore...) :?
E' un'ottima scusa per cambiarla :-))) ! :roll:
Il 1050 lo vedo più umano del 1190 e soprattutto più maneggevole per via delle ruote più leggere.
E poi...che me ne faccio di 150 CV ? :shock: :wink:
Grossa indecisione. :?:
Secondo voi si potranno avere le sospensioni regolabili elettronicamente sulla 1050 a breve ? :ugeek:

Re: Nuova ADV 1050!!!

MessaggioInviato: 22 set 2015, 6:58
da ADV2011
Così poi costerà come la 1190 :) :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Nuova ADV 1050!!!

MessaggioInviato: 22 set 2015, 7:32
da ex-utente MyKTM
Daidegas ha scritto:Secondo voi si potranno avere le sospensioni regolabili elettronicamente sulla 1050 a breve ? :ugeek:

anche solo fossero regolabili manualmente, sarebbe un grosso passo avanti, e il prezzo rimarrebbe più basso del 1190

Re: Nuova ADV 1050!!!

MessaggioInviato: 22 set 2015, 8:53
da BraveAle
Io penso che un 1050 R con sospensioni regolabili manualmente sarebbe un bell'oggettino da buttare
nel segmento nuova AT e V-Strom... hanno praticamente tutto in casa..

Re: Nuova ADV 1050!!!

MessaggioInviato: 22 set 2015, 18:06
da alemare71
BraveAle ha scritto:Io penso che un 1050 R con sospensioni regolabili manualmente sarebbe un bell'oggettino da buttare
nel segmento nuova AT e V-Strom... hanno praticamente tutto in casa..

e Triumph Tiger che coi 3 cilindri dice la sua ed è moooolto accessoriata di serie