Un cuscinetto di quell genere ruginisce soltano se arriva acqua. Non si grippa, si instampa, questo pero normalmente causato da giocco errato.
Per la batteria legete cosa e scritta per la garanzia, e questa non soltanto da KTM!
.
Moderatore: Moderatori
ALBAKALI ha scritto:Oggi va un po' meglio.Per modo di dire....
Non lo so se il conce o KTM italia legge questo forum
ma dopo una telefonata al titolare della concessionaria
fatta stamane dove ho avvisato chiaramente che il
metodo applicato da loro per tenersi i clienti e' totalmente errato
e avrei fatto ricorso a qualsiasi mezzo pur di averla vinta io,
questo pomeriggio sono stato richiamanto dal negozio di Trieste
e il responsabile mi ha invitato a portare la moto per rimetterla
in efficenza....poi ha messo giu' il telefono.
Parlando col titolare mi ha fatto capire che dovrei anticipare i soldi dei pezzi
per dopo vedermi restituire il danaro appena loro hanno la convalida della garanzia da KTM.
Questo passaggio mi ha fatto nuovamente inbufalire e ho gia' detto che non anticipo nulla.
Rimango fortemente deluso dal comportamento del concessionario.
La moto ha 5 mesi di utilizzo e due e mezzo di rimessaggio.
Non doveri nemmeno esser qui a scrivere ste cose,la moto e' nuova e va riparata senza se e senza ma.
Non ho mai ricevuto da nessuna parte un trattamento del genere ne ho mai avuto problemi con nessuna altra moto.
Vi aggiornero' appena ho novita'.
ALBAKALI ha scritto:Parlando col titolare mi ha fatto capire che dovrei anticipare i soldi dei pezzi
per dopo vedermi restituire il danaro appena loro hanno la convalida della garanzia da KTM.
Questo passaggio mi ha fatto nuovamente inbufalire e ho gia' detto che non anticipo nulla.
ALBAKALI ha scritto:Parlando col titolare mi ha fatto capire che dovrei anticipare i soldi dei pezzi
per dopo vedermi restituire il danaro appena loro hanno la convalida della garanzia da KTM.
Questo passaggio mi ha fatto nuovamente inbufalire e ho gia' detto che non anticipo nulla.
ALBAKALI ha scritto:Parlando col titolare mi ha fatto capire che dovrei anticipare i soldi dei pezzi
per dopo vedermi restituire il danaro appena loro hanno la convalida della garanzia da KTM.
Questo passaggio mi ha fatto nuovamente inbufalire e ho gia' detto che non anticipo nulla.
dduke ha scritto:una cosa simile e' successa a me, ma al contrario. Cambiato pompante frinzione la settimana scorsa...in teoria in garanzia, cioe' io non ho pagato, se ktm accetta la garanzia il conce mi chiama e sgancio i soldi, altrimenti...mi sento piu' ancora piu' fidelizzato
ALBAKALI ha scritto:OK...
Sono rientrato ora con la moto a casa.
Stamane ho portato l'SMT per il tagliando dei 7.500
e per il cuscinetto.
Sono andato a ripranderla poco fa.
Dunque...
A detta del meccanico il canotto era pieno d'acqua anche se non ho idea di come e perche'
l'acqua fasse li. Il cuscinetto era completamente arrugginito.
Poi il conce mi fa:
"Te lo ingrassato a dovere vedrai che non succedera' piu'".
Questo mi fa pensare che nemmeno prima era ingrassato.
Comunque,tagliando dei 7.500 con cambio olio e filtro olio,
sostituzione liquidi freno e frizione,cambio pastiglie posteriori
e cambio pignone con uno di un dente in meno per vedere come va la moto,
ho pagato 330,00 euro. Pochi,tanti non lo so.
Il cuscinetto e relativo lavoro non e' stato conteggiato ma passati in garanzia.
Boh,caso risolto,la moto va meglio ma la delusione resta e credo che alla scadenza della garanzia
cambio sicuramente marca.Non per la moto ma perche' il rapporto cliente/concessionario e' demotivante.
A moto nuova non posso nemmeno pensare di dover litigare per un evidente problema risolvibile
con poco piu' di un sorriso e 30 minuti di lavoro a carico del concessionario,per tenersi buono
il cliente.
speriamo di non aver altre sorprese....
Ora la moto va bene,veramente bene....
superduca ha scritto:
visto il prezzo ho il forte dubbio che te l'abbia gia' fatto pagare sto benedetto cuscinetto...
ALBAKALI ha scritto:................. la delusione resta e credo che alla scadenza della garanzia
cambio sicuramente marca.Non per la moto ma perche' il rapporto cliente/concessionario e' demotivante.
ALBAKALI ha scritto:OK...
Sono rientrato ora con la moto a casa.
Stamane ho portato l'SMT per il tagliando dei 7.500
e per il cuscinetto.
Sono andato a ripranderla poco fa.
Dunque...
A detta del meccanico il canotto era pieno d'acqua anche se non ho idea di come e perche'
l'acqua fasse li. Il cuscinetto era completamente arrugginito.
Poi il conce mi fa:
"Te lo ingrassato a dovere vedrai che non succedera' piu'".
Questo mi fa pensare che nemmeno prima era ingrassato.
Comunque,tagliando dei 7.500 con cambio olio e filtro olio,
sostituzione liquidi freno e frizione,cambio pastiglie posteriori
e cambio pignone con uno di un dente in meno per vedere come va la moto,
ho pagato 330,00 euro. Pochi,tanti non lo so.
Il cuscinetto e relativo lavoro non e' stato conteggiato ma passati in garanzia.
Boh,caso risolto,la moto va meglio ma la delusione resta e credo che alla scadenza della garanzia
cambio sicuramente marca.Non per la moto ma perche' il rapporto cliente/concessionario e' demotivante.
A moto nuova non posso nemmeno pensare di dover litigare per un evidente problema risolvibile
con poco piu' di un sorriso e 30 minuti di lavoro a carico del concessionario,per tenersi buono
il cliente.
speriamo di non aver altre sorprese....
Ora la moto va bene,veramente bene....
Arthur Fonzarelli ha scritto:
tagliando dei 7500, senza registrazione valvole 330 è parecchio in effetti, controlla le voci in fattura e diccele.
quanto al cambiare moto perchè non ti trovi con un conce, beh.....sarebbe come divorziare dalla moglie perchè una sua amica scorreggia, permettimi, una decisione poco condivisibile..... ( e perchè aspetti che finisca la garanzia? cosi ti si scassa e la vendi come rottame!??! )
ALBAKALI ha scritto:Non mi ha rilasciato nessuna fattura ne mi ha lasciato un pezzo di carta con le singole voci.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti