Non saprei come risolvere legalmente, certo è che parliamo di ondulamento (questo è il termine esatto dell'effetto riscontrato) da quando questa moto è uscita e la KTM non è riuscita, dopo tutto questo tempo, ad avere una risoluzione mirata, nel senso che a fronte di questo problema ci saranno n soluzioni, visto che molte moto vanno dritte o peggio sono state sistemate, ed è mai possibile che i conce arraspino ancora?
Si parla di raggi, di canotto, di sospensioni, di altezza forcella, ecc... c@zzo! In questi casi dovrebbero portarsi la moto in concessionaria, parlarsi, fare quello che deve essere fatto è che è conosciuto e risolvere. Invece per ogni moto è un calvario che dura mesi.
Ripeto, io ho risolto con gomme diverse, come d'incanto e non ho più avuto ritorni di fiamma
neanche con configurazioni touring spinte e bizzarre (tipo due borse solo sul fianco sinistro a 200) quindi non si capisce qual'è la vera soluzione. Una moto che a 160 diventa inguidabile e pericolosissima o ha un insieme di difetti risolvibili o ha un grave difetto di progettazione..... Tendo a pensare alla prima visto che in molti il problema non c'è l'hanno, forse problemi di assemblaggio? Però c@zzo, ti fotti il mercato per queste stronzate?
Io rischio con gomme di codice v e la moto, adesso, con molla da 180 è la perfezione, quindi me la tengo ma in altri casi probabilmente avrei fatto un casino col conce che la metà sarebbe bastata....
Perché provare con gomme diverse? Per spaccare i coglioni al concessionario e metterlo davanti a fatti concreti e che si sbattano loro a risolvere, viceversa soldi indietro.