KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cosa fate nella vita

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda tambu » 27 feb 2009, 12:28

Eddy ha scritto:io da oggi son definitivamente un disoccupato!!!!
PORCO ZIO!!!!

Tambu se hai bisogno di collaboratori....


Mi dispiace Eddy per il tuo lavoro.
I miei tours sono quasi tutti in 4x4 quindi potresti fare da autista :wink:
C'è un mio caro amico di Ancona che ha un Tour Operator specializzato solo in viaggi in moto (http://www.raidinside.it") e so che sono spesso alla ricerca di persone disposte ad accompagnare i loro gruppi sia stradali che off.
Se dovessero aver bisogno ti faccio sapere :wink:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda tambu » 27 feb 2009, 12:29

Nitro ha scritto:
tambu ha scritto:Infatti non vorrei che il mio post sia frainteso. Del resto il 3d s'intitola "Cosa fate nella vita".
Ci tengo a precisare che non è mia intenzione farmi pubblicità ma cercare di rendermi utile mettendo a disposizione la mia esperienza (come già avvenuto l'anno scorso su lc8). Poi il viaggiatore può comprare i servizi dove e come gli pare ma chiedere un preventivo a titolo informativo non può che aiutarlo a chiarire le idee no?


attenzione,la mia non è una critica...io sono per il libero pensiero e per facciamo convenzioni anche con noi stessi...
quindi ben venga una convenzione con te....


Nitro, non l'ho mai interpretata come una critica tranquillo, siamo tutti persone intelligenti :wink:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 feb 2009, 13:11

tambu ha scritto:Mi dispiace Eddy per il tuo lavoro.
I miei tours sono quasi tutti in 4x4 quindi potresti fare da autista :wink:
C'è un mio caro amico di Ancona che ha un Tour Operator specializzato solo in viaggi in moto (http://www.raidinside.it" target="_blank") e so che sono spesso alla ricerca di persone disposte ad accompagnare i loro gruppi sia stradali che off.
Se dovessero aver bisogno ti faccio sapere :wink:


io io!!!!!!!

per le macchine soprattutto, la moto mi diverte ma con la macchina ci so fare di più!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Eddy » 27 feb 2009, 13:17

bè, capito a fagiuolo allora
di mestiere faccio il camionista
quando a 21 anni ho smesso con le enduro piccole mi son dato ai 4per4 vincendo addirittura il Jeep Jamboree nel2002
ho fatto lo scout dunque le cartine le so leggere...
buona prestanza fisica ( :? )
parlo bene il francese

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Eddy » 27 feb 2009, 13:18

Arthur Fonzarelli ha scritto:io io!!!!!!!

per le macchine soprattutto, la moto mi diverte ma con la macchina ci so fare di più!

:evil: ei tu! fatti i fatti tuoi che un lavoro già ce l'hai!!! :evil:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda gms » 27 feb 2009, 16:55

Eddy, in bocca al lupo, davvero. qua da noi abbiamo una grande azienda di autotrasporti (800 mezzi, mi pare, se non dico str....te) che fino a qualche tempo fa non finiva di cercare autisti, soprattutto per il nord europa (si chiama Lannutti, se l'hai mai sentita). da quel che ho sentito invece ora è tutto fermo. non hanno ancora licenziato nessuno, però non tira una bella aria... questo secondo me è il termometro più indicativo della situazione: questa azienda praticamente porta nel mondo quello che nella nostra piccola provincia viene prodotto: se non girano i suoi camion vuol dire che non girano le nostre aziende... sperem...

in bocca al lupo e in kiulo alla belenottera azzurra; se poi riesci a diventare guida di fourperfour in giro per il mondo...mejjjiodeccossì..:-)

ciauss

gms

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Eddy » 27 feb 2009, 17:13

eccome se la conosco Lannutti, è uno dei grossissimi gruppi di trasporti che ha rovinato il mercato dei trasporti come Arcese e altri gruppi megalomani che facevano trasporti a metà prezzo di altri e poi per rientrare con le spese o assumenvano extracomunitari o dicevano agli autisti "lo stipendio è questo, se ti sta bene, bene se no..."
e così il lavoro dell'autrasportatore è diventato quel che è diventato oggi....

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda gms » 27 feb 2009, 18:01

ah, bo, io invece non conosco bene il settore; so che questa ditta (ha la sede qua vicino) è grande, ma non saprei dire su scala nazionale. comuque ribadisco il concetto: l'autotrasporto è davvero il termometro della crisi e qua si sente, eccome se si sente, nonostante dicano che la provincia di cuneo sia molto forte e stabile, qua di posti ne traballano parecchi...speruma bin...
oggi parlavo con un'amica che ha un micronido (0-3 anni) e mi diceva che anche loro sentono la crisi: i genitori che vanno in cassa integrazione o peggio non portano più i bambini e li vedono da un giorno all'altro...

porca trotaecarpa

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda steve-o » 27 feb 2009, 18:08

sono un ricercatore in un laboratorio delle università nella mia regione (ticino - svizzera), gestisco le piattaforme e sviluppo applicazioni legate all'eLearning

con tutti i busoni che ci sono qui dentro ho bisogno di "zia" fresca fresca :roll: :roll: e qui da me non ne manca per nulla... :roll: :lol: :mrgreen: :shock: :shock: :shock: :ugeek: ogni tanto blocco qualche account... giusto per farle venire qui :roll: :lol: :o :D

ps: da quest'anno sto cercando di portare l'esperienza fatta in questi anni anche nelle ditte (nella formazione dei dipendenti) e sto aprendo con i colleghi una ditta http://www.telos-internet.ch/
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Patacca » 28 feb 2009, 23:24

Kaim_anto58 ha scritto:Dipendente guidatore presso una ditta di trasporti ...STATALE :) :) ...sono un macchinista FS....conduco i treni.. :lol: :lol: :? :?


ma come sanremo....
e che moto hai?
nooooo dai......
maaaa
io conosco un certo flavio che guida i treni di Arma....
e ho una SE
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda jenk » 1 mar 2009, 0:13

tambu ha scritto:Se poi gli amministratori sono d'accordo, per la passione arancio e lo spirito d'avventura che ci accomuna, mi piacerebbe proporre uno sconto speciale solo per noi arancioni :wink:

tambu facci sistemare alcune cose, poi ne parliamo :wink:
Per ora grazie dei consigli che darai.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Pumba » 1 mar 2009, 12:18

Patacca ha scritto:
Kaim_anto58 ha scritto:Dipendente guidatore presso una ditta di trasporti ...STATALE :) :) ...sono un macchinista FS....conduco i treni.. :lol: :lol: :? :?


ma come sanremo....
e che moto hai?
nooooo dai......
maaaa
io conosco un certo flavio che guida i treni di Arma....
e ho una SE



buongiornoo.oo :wink: :roll: :roll: :roll: ...si dai ..hai un mp
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Helmut » 1 mar 2009, 13:21

Eccomi pure io,sono responsabile tecnico (impiantistica generale) per un azienda di contrac,ristrutturazione,arredamento,impiantistica,e service,specilizzata in negozi ed hotel,e cio mi porta spesso e volentieri lontano da casa,praticamente sono sempre in viaggio........
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda tambu » 2 mar 2009, 9:55

jenk ha scritto:
tambu ha scritto:Se poi gli amministratori sono d'accordo, per la passione arancio e lo spirito d'avventura che ci accomuna, mi piacerebbe proporre uno sconto speciale solo per noi arancioni :wink:

tambu facci sistemare alcune cose, poi ne parliamo :wink:
Per ora grazie dei consigli che darai.


ok jenk :wink:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
lekijiji
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 feb 2009, 23:57
Località: Dubai - Sabbione

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda lekijiji » 2 mar 2009, 23:34

Eddy ha scritto:io da oggi son definitivamente un disoccupato!!!!
PORCO ZIO!!!!....


Ma porc... Eddy, mi spiace molto!! :(
Zzarola, spero tu riesca a risolvere presto.
Sebbene si faccia un mestiere "simile", temo di non riuscire a darti una mano con le mie conoscenze (sempre che tu non voglia cominciare come Hostess :idea: ).
Eddy ha scritto:eccome se la conosco Lannutti, è uno dei grossissimi gruppi di trasporti che ha rovinato il mercato dei trasporti come Arcese e altri gruppi megalomani che facevano trasporti a metà prezzo di altri e poi per rientrare con le spese o assumenvano extracomunitari o dicevano agli autisti "lo stipendio è questo, se ti sta bene, bene se no..."
e così il lavoro dell'autrasportatore è diventato quel che è diventato oggi....

Ma come conosco bene questi tipi di realta' :evil: :evil:
I "cinesi" sono arrivati da qualche anno anche nel mio settore (vedi Ryanair; Easy, e tutto il Low Cost in generale), sputtanando una categoria altamente specializzata come quella a cui appartengo :( e tutti i servizi che gravitano attorno.
Ora si comincia a pagarne le conseguenze, drogati dalla cultura del risparmio a tutti i costi e dalle politiche miopi (o meglio cieche) che portano solo all'inevitabile svalutazione della qualita' (e aggiungerei 'sicurezza') dei servizi offerti.
Alla fine, chi ci rimette, oltre ai lavoratori (che perdono il posto, o si vedono costretti a ritmi di lavoro raddoppiati per stipendi dimezzati), sono i consumatori che abbagliati dal luccichio dell'improbabile risparmio ottengono servizi sempre peggiori.
Insomma, la Societa' intera.

Eddy, ti sono vicino.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda tocram » 3 mar 2009, 0:17

lekijiji ha scritto:Ora si comincia a pagarne le conseguenze, drogati dalla cultura del risparmio a tutti i costi e dalle politiche miopi (o meglio cieche) che portano solo all'inevitabile svalutazione della qualita' (e aggiungerei 'sicurezza') dei servizi offerti.
Alla fine, chi ci rimette, oltre ai lavoratori (che perdono il posto, o si vedono costretti a ritmi di lavoro raddoppiati per stipendi dimezzati), sono i consumatori che abbagliati dal luccichio dell'improbabile risparmio ottengono servizi sempre peggiori.
Insomma, la Societa' intera.


:up: quoto in pieno
..... e fanculo la politica dei prezzi piglia per il culo 99,99...... anzi no del SOLO A 99,99 ma vaffanculo o me lo fai pagare 100 o 99,00, tutti specchietti per allodole, a cui purtroppo in tanti ci abbiamo abboccato.

ci hanno disabituato a dare il giuso valore al lavoro degli altri :|

Avatar utente
lekijiji
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 feb 2009, 23:57
Località: Dubai - Sabbione

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda lekijiji » 3 mar 2009, 0:23

tocram :shhh: :shhh: :shhh: (nella tua firma c'e' un errore di battitura... ma non ti dico dove :D )
:lol: :lol:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Eddy » 3 mar 2009, 0:28

:shhh: :shhh: :shhh: l'ho visto anch'io, ma anch'io sto zitto.... anzi adesso vi saltuto anch'io e vado a nanna :byebye:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda tocram » 3 mar 2009, 0:32

suvvia ragazzi .... ve lo si dice da tanto tempo che le troppe :seghe: fan male alla vista....
io le vostre scritte piccine piccine le leggo, ma voi un ci vedete poi mica tando!!
l'errore un ci sta!!
vi consiglio di pigliarvi un po di carote :mukka: che vi fa bene alla vista!!!

:prr3: :prr3: :prr3: :wink:

Avatar utente
Alby028
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 feb 2009, 17:01
Località: Treviso

Re: Cosa fate nella vita

Messaggioda Alby028 » 3 mar 2009, 9:01

io sono responsabile commerciale della ditta di mio padre.

produciamo macchine per la filtrazione del vino/succhi di frutta/coca cola e adesso stiamo estendendo i nostri lavori sugli impianti di depurazione.

visitate il sito: www.dellatoffola.it

ciaooooo

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti