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Re: Tuareg Rally 2011

MessaggioInviato: 6 apr 2011, 16:39
da countach
grande disodbediente!!
la stai mettendo a dura prova!!! ultimo tagliando?? :mrgreen:
comè andata? bisogna aspetytare l'articolo?? :)

Re: Tuareg Rally 2011

MessaggioInviato: 6 apr 2011, 18:11
da disodbediente
countach ha scritto:grande disodbediente!!
la stai mettendo a dura prova!!! ultimo tagliando?? :mrgreen:
comè andata? bisogna aspetytare l'articolo?? :)


l'ultimo tagliando... imbarazzante.
Ho fatto le valvole circa 30.000km or sono, ovvero prima del Tuareg Rally dell'anno scorso.
Ho fatto Due Tuareg Rally, il rally d'albania, il Pharaons, il TRX Algeria, un viaggio in Tunisia ed uno nei Balcani offroad, tutto senza toccare una vite del motore. Si fotta chi dice che l'LC8 non è affidabile! In un anno ho fatto solo un paio di cambi d'olio. Mai cambiato ne pulito il filtro dell'aria durante i rally.

L'unico problema quest'anno è stata la pompa della benzina. Da quando ho la moto ne ho cambiate cinque, ma ora l'ho messa a depressione e sto tranquillo.

Re: Tuareg Rally 2011

MessaggioInviato: 6 apr 2011, 18:19
da sangiuit
eh, ma si sa, l'LC8 e' un motore delicato......

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

grande Alessio! :up:

Re: Tuareg Rally 2011

MessaggioInviato: 6 apr 2011, 18:34
da countach
vedo che rispetti alla perfezione i tempari ktm !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sarà per la benza che trovi in giro che la pompa dura così poco??

Re: Tuareg Rally 2011

MessaggioInviato: 6 apr 2011, 18:49
da disodbediente
countach ha scritto:vedo che rispetti alla perfezione i tempari ktm !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sarà per la benza che trovi in giro che la pompa dura così poco??


No... è che è una schifezza la pompa del 950.
La stessa Mitshubishi che montava l'Africa Twin, il suo tallone d'Achille.

Non è la pompa in se che si rompe, ma le puntine che si consumano con la sporcizia facendo offroad.
basterebbe cambiare quelle....