Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:Sede nuova o meno ...Ghilardi, che alla fine per noi è quel che più conta, sarà sempre più incontattabile ...
Pumba ha scritto:e intanto qua in liguria stanno chiudendo tutte le concessionarie...
stino ha scritto::shock:
Sotto casa mia !
Pumba ha scritto:e intanto qua in liguria stanno chiudendo tutte le concessionarie...
Vincenzo ha scritto:Visto che siamo uno dei mercati più importanti avrei preferito che investissero su un bel 690 Adv......
tambu ha scritto:Vincenzo ha scritto:Visto che siamo uno dei mercati più importanti avrei preferito che investissero su un bel 690 Adv......
Lo appoggio al buon Vinz
jenk ha scritto:katana, oltre al Nostro mercato (il terzo a livello mondiale), a tutti quei tedeschi e francesi che vedi all'imbarco di Genova con le LC4 640 (stai certo che anche il mercato americano sarebbe in grado di riceverla bene).
Non siamo il solo mercato a chiedere la LC4 690 ADV come continuano a dire in KTM.
Il problema per loro è un'altro (visto che i prototipi esistono e girano), toglierebbe potenziali acquirenti alla LC8 ADV che farebbe la fine della LC8 SE, magari senza essere ritirata dal listino, visto che ci sono anche interessati soprattutto stradali.
Insomma così "obbligano" a farsela la LC4 690 ADV con costi nettamente superiori a quelli di una buona base di serie (da ottimizzare).
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti