KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grazie di tutto ...e W myKTM!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bat62
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 1 gen 2017, 21:03
Località: Gubbio (ma di Milano)

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Bat62 » 6 apr 2021, 18:11

Ma non è vero....!!
O no?!?
Ma se così fosse, un grazie anche da parte mia per saggezza e simpatia (a volte sottile, dote non comune), oltre che per aver accettato il mio nickname :mrgreen: ( simile, ma nato da origini ben diverse)
Un saluto, e forza :myktm_sign !
Ktm 1290 SADV R

Avatar utente
Ryupaul
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 24 dic 2012, 13:22
Località: Pescara

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Ryupaul » 6 apr 2021, 20:44

Iniziamo a rimollare quote ad minchiam e vedrete se riesce..... :D :D

Cmq, sei un grande. Un abbraccio.

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3461
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Bubbasqueeze » 6 apr 2021, 21:29

Ryupaul ha scritto:Iniziamo a rimollare quote ad minchiam e vedrete se riesce..... :D :D

Cmq, sei un grande. Un abbraccio.


Si c@zzo, ANCHE LE PAROLACCE E IL CAPSLOCK

Un Saluto al miglior moderatore (anche solo xche mi ha scelto a ME ahah) che myktm abbia mai avuto e che ha contribuito in larga parte a renderlo quello che è!

Leo-apertura-1186x765.jpg

Avatar utente
wolvie
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 6 set 2018, 2:21
Località: monza e brianza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda wolvie » 8 apr 2021, 3:16

quando ho letto il titolo del post ho pensato ad un modo sarcastico di affrontare un qualsiasi argomento riguardante il forum ,nello specifico il marchio ktm, o, ad uno dei tanti post da te realizzati per tenere vivo e creare interesse per noi frequentatori ,poi la doccia fredda ....non voglio entrare nel merito delle motivazioni che ti hanno portato a questa decisione perchè sono personali, da parte mia posso solo dire che qui non sarà più la stessa cosa!!!! aprire il forum e leggere in qualsiasi post una risposta o un consiglio o a volte addirittura un rimprovero ( :wink: ) ma sempre a mio modo di vedere in maniera intelligente ed educata, a firma di bat21 era , passami il termine un po' brutto , una " consuetudine quotidiana " a cui penso farò fatica (e credo non solo io...) a non trovare più .Spero vivamente che continuerai a frequentare questo forum (per il bene di questo forum) ,e che questo post sia solo frutto di un momento o di una situazione che si possa risolvere ,perchè come ho già scritto qui non sarà più la stessa cosa....
un abbraccio
ti porterò dove si venera il riff….

stevemoto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 7 mar 2019, 17:10
Località: zona Agrate

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda stevemoto » 8 apr 2021, 13:28

Mi spiace Bat. Sei stato un grande mod. Un caro saluto.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 17697
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Bat21 » 8 apr 2021, 15:42

DSCN3952.JPG

(Foto by Misterkap - 15.08.2013 ...50 anni!)

Grazie ragazzi ...di cuore :up:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
kobaiano
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 14 apr 2019, 22:12
Località: Lucca

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda kobaiano » 8 apr 2021, 16:01

Ho aspettato un pò ad intervenire... Magari speravo ci ripensassi.... Ma posso anche capire che l'impegno del "Moderatore" nei forum è "Altino" (per usare un eufemismo) e dopo un (BEL) pò diventa davvero molto pesante e può essere insostenibile anche e soprattutto se raffrontato impegni "personali" in famiglia che sono e devono sempre essere al primo posto! :| :wink:
Tutto questo per dire che mi spiace perchè i tuoi interventi sono sempre stati più che opportuni e sempre all'altezza della situazione :wink: :D

Insomma, goditi (almeno) in moto la tua bellissima regione nella quale (Quando ho potuto e spero si portà...) ho "sconfinato" più che volentieri, anche se sempre "ben al di sotto di Genova.." Ma ricordo sempre e con immenso piacere una gara del Campionato Italiano di Enduro che ho corso a Sanremo con tanto di (Bellissima, ma dura..) Prova Speciale sulla Spiaggia!! :up: :up:

Avatar utente
Pino il pirata
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 mar 2021, 14:53
Località: Provincia di Ferrara

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Pino il pirata » 8 apr 2021, 21:55

Faccio parte da poco di questo forum e quindi ho avuto poco tempo e modo di conoscerti ma ti ringrazio per l’accoglienza che mi hai dato. Nelle volte che ci siamo incrociati in qualche chiacchierata mi ha fotto molto piacere condividere pensieri e opinioni in modo schietto sereno e mai sopra le righe. Buon viaggio verso qualsiasi strada e percorso intraprenderai! :penna: :penna: :penna:
Yamaha tmax 500-Ducati scrambler 800-Bmw gs 1200lc-Bmw gs 1250-Ktm 1290 sads (2021)

Avatar utente
HotRod
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 25 ott 2018, 16:30

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda HotRod » 9 apr 2021, 13:36

Caro Bat21 perdonami se ti ho scritto in ritardo ma leggo solo ora il tuo post. Ho stima di te sia in privato che qui in pubblico, stima dovuta alle tue tante doti. Egoisticamente mi coglie con un pò di dispiacere la notizia, qui ove sono abituato ad incontrare voi tutti amici del KTM forum. Parlare dei nostri argomenti preferiti è per me motivo di interesse, svago e stima per te e tutti voi. Grazie di cuore Bat21,grazie. Cristiano

Tancrediprato
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 dic 2015, 22:39

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda Tancrediprato » ieri, 20:06

Talvolta bisogna fermarsi per poter avvertire una assenza. Ed e’ quello che ho fatto io.

E quindi come colui che avanza solo nella neve in mezzo al nulla e vede sparire i propri piedi senza che un suono si volga e d’un tratto si ferma per capire cosa c’e’ che non va, mi son reso conto di un assordante silenzio che vorticava tutto attorno come un mulinare fantasma. Cola’ dove avrebbero dovuto esserci voci, urla, schiamazzi c’era il nulla , ma non lo vedevo.

E’ bastato poco pero’ che mi fosse palese quale fosse la mancanza che avvertivo: e’ la quasi totale assenza di commenti dei moderatori, che in un caso come questo mi fa pensare.

Perchè si sa che non ti devi chiedere per chi suona la campana poichè suona sempre per te e quando uno va via e’ sempre una perdita, ma se va via Bat –per qualsiasi motivo che non voglio sapere– e’ una mancanza enorme e non sentire le voci di chi assieme a lui porta avanti questo forum e non farlo notare e’ come non vedere che il re e’ nudo, ma anzi elogiarne le belle vesti. Se a tutti fa comodo la cecità, fine to me. Ma personalmente non riesco a chiudere gli occhi e bisogna che scriva questo.

Lo sanno tutti che Bat non e’ un moderatore qualsiasi. Non e’ nemmeno solo un moderatore bravo, corretto, attento e scrupoloso. Ma, senza paura di esagerare, a me e’ sempre apparso come la linfa del forum. Linfa operosa ed instancabile che ha portato forza e nutrimento a tutti per anni, su e giù su e giù, e mi chiedo come le radici e le fronde possano continuare e prosperare senza questa opera instancabile. Figurarsi far finta di nulla. Certo, sicuro che il tutto continuera’. Ma non sara’ piu lo stesso ed e’ un peccato. E’ una perdita, per tutti.

Pur non essendo un iscritto molto attivo – per vari motivi – mi e’ sempre piaciuto venire a vedere cosa si dice qua (quasi quotidianamente) e anche dove l’argomento non era per me interessante, ho sempre atteso l’intervento di bat per vedere lui che ne pensava. Non che fossi sempre d’accordo, anzi. Ma la maniera pacata, serena e cordiale con la quale era solito esprimere il suo pensiero – che, quasi sempre era foriero di una conoscenza profonda - mi stimolava e talvolta mi faceva cambiare idea. C’e’ sempre stato nei suoi scritti, al di la dell’aspetto tecnico del quale non sono in grado di dare un giudizio, un tocco umano unito ad una terzieta’ che spesso metteva il punto ad una discussione. Non era solo un punto di vista come gli altri, ma c’era qualcosa di piu’. Era il desiderio infuso quasi inconsapevolmente nella semantica ma pure nella sintassi di voler esprimere la propria opinione con cura e precisione ma senza quell’umano desiderio di prevaricazione (del giusto sull’ingiusto, del saggio sull’ignorante, del buono sul cattivo) nè tantomeno di superbia di alterigia e supponenza che purtroppo intravedo in tanti altri scritti. Pure nei miei, forse pure in questo. Ma io non sono lui.

Come altri hanno fatto notare, c’e’ sempre stato in questo forum un non so che di diverso rispetto alle litigiosita’ che nascono negli altri e questo a mio avviso e’ merito dei moderatori, bat in primis, ma anche degli altri sicuramente. Non si costruisce un castello da soli, ma a chi porta più pietre sul dorso e fa più viaggi sempre con il sorriso sulle labbra, vanno tributati gloria ed onore quando per un qualsiasi motivo esce di scena. Se poi lo fa titolando “grazie di tutto e viva myktm”, gloria e onore vanno raddoppiati.

Intuire che qualcosa di taciuto stia andando storto proprio tra loro i moderatori, tra i custodi della pace del castello, risveglia malessere a prescindere. E se questo ha portato all’uscita di Bat, perche e’ quello che sospetto dato l’assurdo silenzio, e’ triste. D'altronde si sa, non ce’ risposta alla domanda “chi custodirà i custodi?” e qua siamo all’ennesima riprova. Peccato ma siamo “Umani, troppo umani”.

Di nuovo, non voglio e non chiedo di sapere questo o quello, ci mancherebbe aggiungerebbe pattume al pattume e già mi basta la puzza che sento e mi sa che per un bel pò, avrò bisogno di aria fresca.

Rivendico solo di non dover chiudere gli occhi e far finta di nulla, perchè non mi riesce.

A scanso di equivoci, ho incontrato Bat21 (Max) solo una volta in occasione di un raduno e non l’ho visto ne prima ne dopo: quindi i miei pensieri sono frutto solo di quel che leggo qua e non di un qualcosa di pregresso.

Saluti Tancredi


È bello tacere insieme,
Più bello ridere insieme, -
Sotto il lenzuolo di seta del cielo,
Appoggiati al muschio e al faggio
Ridere bene e forte con gli amici
Scoprendo i denti bianchi.
Se ho fatto bene, meglio tacere;
Se ho fatto male - meglio ridere
e fare sempre peggio, rider peggio
Sinché non scenderemo nella fossa.
Amici! Sì! Così deve andare?
Amen! E arrivederci!


Friedrich Wilhelm Nietzsche

Avatar utente
wolvie
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 6 set 2018, 2:21
Località: monza e brianza

Re: Grazie di tutto ...e W myKTM!

Messaggioda wolvie » oggi, 3:49

@ tancrediprato...non sei l'unico che hai avvertito questa mancanza....e non mi riferisco solo a quella di bat21...
ti porterò dove si venera il riff….

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti