KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

GP d`Italia MX1-MX2

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19221
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

GP d`Italia MX1-MX2

Messaggio » 30/04/2010, 10:51

Si intensificano i lavori sul Monterosato con la bella stagione
Confermata la prova mondiale dell`11 e 12 settembre al "Cross Park Monterosato"


Immagine

Il progetto dell'area marchigiana che ospiterà a settembre la 15a prova del Mondiale di Motocross MX1 e MX2, valevole per l'assegnazione del GP d'Italia 2010, è da qualche tempo in fase di esecuzione e il ritorno della bella stagione ha permesso ai gestori del Moto Club Monterosato di riprendere i lavori a pieno regime.
La forza del progetto marchigiano sta nel fatto che si punterà tutto sull'utilizzo di un impianto ex novo posto su un suggestivo pendio che si affaccia quasi di fronte alla città di Fermo. Enormi sono gli sforzi sostenuti dall'Amministrazione Comunale e dallo stesso motoclub fermano per la realizzazione dell'intera opera, che comprende non solo una moderna palazzina necessaria per ospitare tutti i servizi logistici ma anche nuove aree, come paddock, pit lane, parcheggi, area commerciale etc. Il "Cross Park Monterosato", che si svilupperà appunto nella zona del Monterosato, si arricchisce dunque di nuove e moderne strutture.
La prova mondiale dell`11 e 12 settembre sarà anche il teatro che consacrerà altri campioni, con il il FIM Women`s Motocross World Championship e il UEM European Motocross Championship 125 2T in gara a Fermo per l`ultimo appuntamento della stagione 2010.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], CAVALLOPAZZO, fil52, GIAK67, Google [Bot], lucajoebar, matteo271, pave, peppegiacchi79, Ramon_Serrano, Rsonsini, Tbot, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm