KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Supermoto Internazionale

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Supermoto Internazionale

Messaggio » 27/04/2010, 18:16

Hermunen vince il Germania
Partiti anche i campionati nazionali in Austria, Inghilterra ed Olanda


Immagine

E' iniziato domenica scorsa a Stendal il Campionato tedesco Supermoto 2010. Vittoria per Mauno Hermunen con l'Husqvarna nella classe S1, davanti alla sorpesa della giornata Markus Class (Suzuki) e a Bernd Hiemer. Quarto posto per il neo pilota Aprilia, Jürgen Künzel. Nella S2 vittoria per Michael Herrmann (Husqvarna) davanti a Dirk Spaniol con la Suzuki.
Esordio stagionale anche in Austria, dove domenica 11 aprile si è corso a Wildenau. Vittoria per il pilota croato della Honda, Viktor Bolsec nella S1, mentre Jurgen Kunzel si è aggiudicato la classe Open.
La prima prova della classe Elite del British Supermoto Championships è andata invece al pilota dell'Husqvarna Motosupplies Racing, Matt Winstanley davanti a Chris Hodgson e a David Hartley. Nella Open Elite, primo posto per James Addy davanti a David Hartley.
In Olanda infine, dopo la vittoria del pilota estone della TM, Martin Leok nella prima prova di Lelystad, pronta rivincita del pluricampione nazionale Marcel van Drunen nella seconda prova di Zelhem

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Albert71, Bing [Bot], collins, commandor, Google [Bot], guido990, matlee1978, MSNbot Media, pip, raffyrs, sd1290, Tony47, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm