KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Husqvarna Enduro Cup e SM Cup

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Husqvarna Enduro Cup e SM Cup

Messaggioda jenk » 23 apr 2010, 22:07

Grande successo per la prima prova della SM Cup a Ottobiano
Parte domenica a Castel di Tora (Rieti) la prima prova dell'Husqvarna enduro cup 2010


Immagine

PARTE DOMENICA L'HUSQVARNA ENDURO CUP
Parte domenica da Castel di Tora (Rieti) la prima prova dell'Husqvarna enduro cup 2010. Ben 130 piloti iscritti a questa edizione che si sfideranno sui 150 km di percorso. Quella di Rieti è la prima delle cinque tappe in programma tra cui anche due prove di MX cup sui tracciati internazionali di faenza e di Casale Monferrato.
Altra novità nel 2010 è l'introduzione della classe promozionale che consentirà ai neofiti dell'enduro di gareggiare in una classe a loro dedicata.

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA PROVA DELLA SM CUP A OTTOBIANO
L'11 aprile si è svolta la prima prova del trofeo monomarca Husqvarna Cup. A Ottobiano sono intervenuti più di novanta piloti che si sono dati battaglia suddivisi nelle categorie Stock, 125 e racing.
La classe Stock 450 e 510 ha visto la vittoria di Mirko Cavalleri, seguito da Mauro Dicara e da Roberto Rossi. Nella combattutissima classe Racing con oltre 35 piloti iscritti si sono aggiudicati una manche a testa Ribolzi e Melzani ma la vittoria è andata a Eros Melzani per la miglior prestazione nella seconda manche. Terzo assoluto della classe racing (foto del podio qui a lato) è risultato Luca Brambilla. Nella 125 la vittoria è andata a Leonardo Guerrini a pari punti in classifica con Silvio Sasso. La prossima prova è prevista il 23 maggio sul circuito cittadino di Milano.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti