KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Gara Interregionale Supermoto e Mini MX Motard

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Gara Interregionale Supermoto e Mini MX Motard

Messaggioda jenk » 22 apr 2010, 18:01

Domenica 25 aprile a Salmour (CN)
Le gare saranno valide come seconda prova dei campionati Motard ACSIMOTO e dei trofei Mini MX Motard e BZM Mini GP Challenge 2010


Immagine

Tutto e' pronto per la seconda prova del campionati Motard targati ACSIMOTO e dei trofei correlati Mini MX Motard e BZM Mini GP Challenge 2010 che si correranno questa domenica 25 Aprile 2010 sulla pista "Parco dei Giganti" di Salmour in provincia di Cuneo.
Le iscrizioni potranno essere effettuate DIRETTAMENTE SUL POSTO sabato pomeriggio dalle 17,00 alle 18,00 e domenica mattina dalle 7,30 alle 8,45.
Per la supermoto due sarano le categorie dedicate, l'amatori, per i piloti con poca esperienza e la master, per i piloti che gia' partecipano a campioanti di altri enti e/o federazioni.Confermato il tratto di sterrato che a Salmour e' particolarmente interessante. Nelle categorie pitbike tre categorie con sterrato ed una solo asfalto.
L'accesso al paddock A , ovvero quello antistante il bar e l'ingresso pista e' riservato alle case ufficiali, tutti gli altri piloti avranno un area dedicata nele immediate vicinanze del tracciato . E' sempre valida , solo per i piloti delle supermoto series, la promozione di 100 euro per licenza annuale ACSIMOTO con iscrizione gratuita alla gara compresa nel prezzo per tutti i nuovi piloti del campionato ISM Italian Supermoto Series. Per ottenere la licenza e' sufficente presentarsi anche il giorno della gara muniti di visita medica agonistica in corso di validita'. Per chi fosse gia' in possesso di licenza ACSIMOTO il costo di iscrizione alla gara per tutte le categorie e' fissato in 60 euro con preiscrizione e 70 euro per le iscrizioni fatte direttamente il giorno della gara.

Info: www.lmorganization.it
tel 335.60.80.633

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti