KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mondiale MX1/MX2 - GP Olanda

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mondiale MX1/MX2 - GP Olanda

Messaggioda jenk » 26 apr 2010, 23:22

Registrazione SportItalia 2

MX2-MX1 gara1
http://fb7.vcast.it/Fb00070005/B9/09/sw ... 389125.mp4

MX2-MX1 gara2
http://fb3.vcast.it/Fb00030004/56/AD/fv ... 389126.mp4

Non clikkate il link, tasto dx del mause, salva con nome sul Vostro PC.
Avete 3 giorni per prenderlo, poi Vcast elimina i file.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mondiale MX1/MX2 - GP Olanda

Messaggioda jenk » 27 apr 2010, 17:54

Immagine
Immagine

Secondo e quarto posto di manche portano David sul terzo gradino del podio.

"Sono molto contento della gara che ho fatto, questa è una delle piste che mi piace meno in assoluto e dove ho sempre fatto molta fatica. Dopo la solita sfortuna, difatti il sabato nella gara di qualifica si è rotta la sospensione anteriore e ho dovuto retrocedere fino al dodicesimo posto, tutto a ricominciato a girare per il meglio la domenica.Dal dodicesimo cancelletto non ho potuto far meglio che uscire al dodicesimo posto in partenza e da lì una durissima rimonta per finire al secondo posto, ho dovuto davvero spendere tantissime energie nella lotta con Ramon e Nagl. La seconda manche ho trovato libero il decimo cancelletto quello di Desalle, fuori per infortunio, e sono riuscito a infilami uscendo in testa dalla prima curva. Ho provato a tirare fin da subito ma la pista era peggio di quanto pensassi era facile sbagliare, ai primi giri ho toccato involontariamente Cairoli nel rientrare dalla curva e lui è rimasto a terra mentre io ho dovuto calare un po' il ritmo per evitare di fare l ennesima caduta in gara. Agli ultimi giri quando finalmente mi ero stabilito al terzo posto dopo una lotta fino all ultimo con Leok e De Dycker ho commesso uno stupido errore e sono uscito dalla pista proprio all'ultimo giro terminando così al quarto posto. Dopo aver perso all'ultimo giro con Barragan il podio della Bulgaria, aver perso la marmitta e il podio a Mantova finalmente sono riuscito a fare il mio primo podio di questa stagione ma soprattutto il primo podio nella pista di Valkenswaard, spezzando così un periodo un po' sfortunato. Ho perso altri punti dalla tabella rossa ma ho ritrovato una gran fiducia in me stesso e non mollero' mai fino alla fine!"


David Philippaerts
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti