KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo Centro Sud Italia Supermoto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Trofeo Centro Sud Italia Supermoto

Messaggioda jenk » 21 apr 2010, 21:49

La seconda tappa sbarca in Sicilia
Domenica 25 aprile si corre sulla pista "Duetto di Bedi" di Triscina (TP)


Immagine

Appuntamento il prossimo fine settimana a Triscina, in Sicilia, per la seconda tappa del Trofeo Centro Sud Italia Supermoto, organizzato dai fratelli Valter e Maurizio Lucarini. Lo storico impianto polivalente 'Duetto di Besi', nel trapanese, ospiterà per la prima volta l'evento italiano dedicato interamente ai motard grazie ad un accordo raggiunto tra il Dream Team di Palermo e la Lucarini Organization.
L'organizzazione del Trofeo annuncia un sostanzioso numero di partecipanti da tutta la penisola per le prove libere e le qualifiche che si terranno sabato 24 e per le gare ufficiali di domenica 25 aprile.
L'ospitalità del Dream Team di Palermo in terra siciliana prevede anche due giorni di festeggiamenti, con l'organizzazione del party Red Bull sia sabato che domenica sera riservato a tutti i piloti partecipanti, agli accompagnatori e allo staff.
"L'entusiasmo che abbiamo riscontrato in Raffaele Pirri e nei ragazzi del Dream Team ha permesso di vincere la sfida di dare sempre maggior slancio alla disciplina del motard, raggiungendo la tappa fondamentale della Sicilia" dichiara Maurizio Lucarini, organizzatore del Trofeo Centro Sud Italia Supermoto. Ad affiancare l'organizzazione della manifestazione anche il Racing Palermo coordinato da Betto Giammarresi.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite