Pagina 1 di 1

Trofeo FMI flat track 2010

MessaggioInviato: 16 apr 2010, 13:45
da jenk
Si comincia da Lonigo
Domenica prossima la prima delle tre prove del trofeo


Immagine

Dopo anni di ingiustificata assenza dalle nostre piste, le derapate a tutto gas appassioneranno nuovamente piloti e pubblico durante la prima gara di Trofeo FMI, che per quest'anno sarà articolato su 3 appuntamenti: 18 aprile (Lonigo); 1 giugno (Giavera del Montello); 17 Luglio (Terenzano) la novità è che il regolamento è molto open, ovvero ammesse tutte le tipologie di moto (eccetto speedway) per promuovere al massimo la derapata e permettere a tutti di avvicinarsi a questa disciplina spettacolare.
Un certo Valentino Rossi ha detto in una intervista di sabato sul Corriere che le motivazioni le trova anche nel fatto di allenarsi col Dirt track (o flat track che dir si voglia...) C'è bisogno di dire altro?
Per chi fosse interessato a partecipare ricordiamo chew info, regolamenti, moduli e notizie sono disponibili sul sito www.marcobelli.net.
Eccezionalmente e solo per questa prima garale, le iscrizioni saranno aperte fino all'ultimo momento, quindi fatevi sotto con la vostra supermoto. Fondamentalmente la presenza di due gomme rain, l'eliminazione del freno anteriore artecipare e lo spegnimoto a strappo che interrompe la corrente in caso di caduta.
Dopodichè dovete solo dare del gran gas...beh, anche poco, tanto il divertimento è assicurato...non vi sembra vero ??? venite a provare, una volta entrati nell'ovale...non se ne esce più !!!

fonte xoffroad.it