KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Anthony Boissière e TM insieme in MX1

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Anthony Boissière e TM insieme in MX1

Messaggio » 25/03/2010, 21:44

Dopo la chiusura del Team Jobè
Il giovane francese guiderà la TM MX 450F ufficiale alimentata a iniezione elettronica


Immagine

A pochi giorni dall'inizio del Campionato del mondo di Motocross il Team TM Racing ha firmato un accordo con il giovane Anthony Boissière per guidare una TM MX 450F ufficiale alimentata a iniezione elettronica nella classe regina del Motocross, la MX1.
Il Team TM Racing non nasconde che è sempre stato attratto dalle caratteristiche del forte pilota francese, con il quale aveva già avuto una trattativa durante la stagione 2009, poi sfumata a favore di un altro team. "La settimana scorsa alcuni amici comuni ci hanno permesso di riprendere il contatto e di arrivare a un accordo in tempi brevi".
Ha così sottolineato Anthony Boissière: "Sono molto felice di questo accordo! Finalmente posso guidare una moto ufficiale ed avere tutte quelle attenzioni che mi sono sempre mancate. In questo momento sono in ottima forma perché questo inverno ho lavorato duro e credo che con questa moto fantastica potrò ottenere ottimi risultati".
Anche Gastone Serafini, patron TM, ha detto: "Mi è sempre piaciuto Anthony per le sue caratteristiche di guida. Ci tengo a sottolineare che Anthony non sostituisce l'infortunato Aigar Leok ma è semplicemente un pilota aggiunto. Aigar adesso deve pensare a recuperare la sua miglior condizione fisica senza fretta, con la tranquillità che qui in TM ci sarà sempre la sua moto che lo aspetta".
In questi giorni Anthony si è trasferito a Pesaro per effettuare una serie di test e preparare la prima trasferta per il GP di Bulgaria in programma il 3-4 Aprile.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bagia, Bing [Bot], brogio99, cross196, El Blanco, elmotorista, fabio55, Gandalf, Google [Bot], guido990, kayser, ktm250exc01bella, Lebaron, lucolas, Martin Fede19, MrGrey, neeko72, pippopupazzi, rickyflyminos, Rsonsini, Ste13, superduca01, vinzzz, Wdm1290, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm      immagini di boissiere motocross