KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Italiano Motorally 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Italiano Motorally 2010

Messaggioda jenk » 18 mar 2010, 22:16

Dubutta il Trofeo Sport
Debutto i prossimi 27 e 28 marzo a Chianciano Terme (SI)


Immagine

È al debutto il nuovo "Trofeo Sport". Nato su iniziativa della Commissione Sviluppo Attività Sportiva (CSAS) della FMI, in accordo con il Comitato Motorally, il Trofeo inizia i prossimi 27 e 28 marzo a Chianciano Terme (SI), nell'ambito della prima prova del Campionato Italiano Motorally.
Il Trofeo è abbinato alle sette gare previste del Campionato Italiano Motorally 2010, ed è riservato ai possessori della Tessera FMI Sport che non si siano mai classificati nei primi tre posti (di classe o assoluti), in qualsiasi Campionato Italiano nelle specialità enduro e motorally, per dare loro l'opportunità di provare lo spirito e l'adrenalina di una gara "vera".
I Tesserati Sport vengono inseriti in una classe loro dedicata, denominata "Trofeo Sport", indipendentemente dal tipo di motociclo impiegato.
Il costo (ridotto) dell'iscrizione è fissato in 40 euro per giornata di gara.
I Tesserati Sport, che al pari dei piloti licenziati devono attenersi alle Norme Sportive generali e di specialità, possono partecipare alle singole gare di Campionato in calendario, indipendentemente dalla regione di appartenenza, superando il criterio interregionale previsto invece per le altre specialità.
Al vincitore della giornata di gara viene concessa la facoltà di "trasformare", senza alcun sovrapprezzo, la Tessera Sport in Licenza Nazionale Agonistica.
Un ulteriore motivo di grande interesse è dato dal fatto che i Team ufficiali partecipanti al Campionato Italiano Motorally (KTM Motorstore, CF Racing Husqvarna, Assomotor HM, Aprilia Giofil, Beta Dirt Racing e Fantic Motor Old Farm Racing) hanno accettato di ospitare in ogni gara (a sorteggio) almeno un pilota tra i partecipanti al Trofeo che utilizzano moto delle rispettive marche, al fine di prestargli l'assistenza necessaria all'evento e fargli "vivere emozioni da pilota ufficiale".
Grazie alla collaborazione di UFO Plast e GoldenTyre, infine, è stato istituito un montepremi dedicato. Capi di abbigliamento e pneumatici messi in palio saranno sorteggiati tra i partecipanti al briefing di ogni gara.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Re: Italiano Motorally 2010

Messaggioda HELLAS » 22 mar 2010, 08:42

io mi sono iscritto nella sport... chi partecipa di myktm?
KTM 1190 ADVENTURE R
HELLAS
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti