KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cevolani MX Racing team

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cevolani MX Racing team

Messaggioda jenk » 16 mar 2010, 23:25

Presentata la squadra 2010
Tanti ospiti alla presentazione del Cevolani MX Racing team 2010


Immagine

Una serata all'insegna del divertimento, quella trascorsa sabato scorso presso la discoteca Life di Cardano al Campo (Va). In occasione del terzo appuntamento con gli Internazionali d'Italia Motocross, il Cevolani MX Racing team ha presentato i propri ragazzi e il fitto programma agonistico 2010 durante la serata indetta.
Ecco, dunque, ospiti e amici, ma non sono mancati alcuni titolari delle aziende partner della struttura emiliana che non hanno voluto mancare all'evento. Una serata con molti presenti e con l'intera squadra schierata, questa volta, a motori spenti!
Dopo l'abbondante buffet che ha intrattenuto gli intervenuti, visto l'ora di certo consona al momento, sul palco sono sfilati uno a uno i protagonisti in pista della stagione, gli addetti del team e il team manager che ovviamente, dopo aver fatto gli onori di casa, ha presentato i giovani piloti. "Il Cevolani MX Racing team è nato con lo spirito di allevare giovani promesse" – afferma il patron Alessandro Cevolani – "Per questo da diversi anni prendiamo in carico ragazzini dal Minicross tentando di farne dei campioncini, con la speranza che un giorno possano essere i nuovi campioni del mondo. Con loro ci siamo tolti anche delle soddisfazioni vincendo qualche Campionato nazionale, ma il nostro lavoro è rivolto verso questo denominatore. Investiamo, inoltre, nelle moto a due tempi, visto che c'è una riscoperta in tal senso con l'istituzione di un Campionato europeo. Credo e ne sono convinto, che questa cilindrata sia ancora fortemente propedeutica per un giovane che si sta formando in questa disciplina".
Dunque la presentazione in se stessa ha visto sfilare sul palco, su cui facevano bella mostra oltre alle modelle, due moto del team, anche i piloti presenti: Davide Ruzzi, Luca Moroni, Simone Croci, Nicolò Zinetti, che in sella alle KTM 125 saranno impegnati anche nell'Europeo 125, oltre che nei campionati nazionali e i più piccoli Manuel Dolce (assente in questa serata) e Nicola Bertuzzi, che parteciperanno al Campionato italiano Minicross, rispettivamente, con la KTM 65 e 85.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti