KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IL SUPERCROSS A TORONTO SENZA CHAD REED

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

IL SUPERCROSS A TORONTO SENZA CHAD REED

Messaggioda jenk » 11 mar 2010, 21:46

Preview

Dopo la vittoria di Daytona, Ryan Villopoto torna ad inseguire Ryan Dungey che conserva 20 punti di vantaggio sul pilota Monster Energy Kawasaki dopo la caduta di Atlanta che è costata a Villopoto tanti punti. Questo fine settimana la carovana del Supercross si sposta a Toronto al Rogers Centre per una gara che si preannuncia interessantissima per la corsa al titolo 2010.

Per quanto riguarda la Lites, Chris Pourcel sembra avere qualcosa in più e lo ha dimostrato anche a Daytona su una pista molto molto difficile e tecnica. Chad Reed, dopo aver provato a Daytona ed aver dimostrato molta velocità ma ancora poca resistenza sulla distanza, non sembra aver deciso di rientrare a Toronto, ma attendere ancora una settimana e tornare dietro al cancello di partenza ad Arlington (Dallas) per la prova successiva: Reed potrebbe essere fondamentale per un eventuale gioco di squadra e permettere a Villopoto di recuperare dei punti su Dungey, inserendosi tra i due più accreditati pretendenti al titolo, per cui il team lo vuole in pista solo se al 100%, senza correre inutili rischi.
A Toronto negli anni passati hanno vinto solo top riders. Lo scorso anno e nel 2005 vinse James Stewart, nel 2008 e 2006 Chad Reed e nel 2004 Ricky Carmichael. Nel 2007 non si corse. Lo scorso anno, primo anno della Lites a Toronto, vinse Chris Pourcel.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti