Pagina 1 di 1

Trofeo KTM Enduro

MessaggioInviato: 8 mar 2010, 22:02
da jenk
Primi vincitori Ordine (E1), Tigli (E2), Scaburri (E3) e Caprioli (E4)
Bella gara e ottima organizzazione per la prima prova del Trofeo KTM Enduro corsa ieri a Pieve di Teco (IM)


Immagine

Partenza valida! L'edizione 2010 del Trofeo KTM Enduro è partita nel migliore dei modi con l'ottima organizzazione del Motoclub Sanremo, coadiuvato dallo staff di KTM Italia. Oltre 240 piloti si sono presentati al via di questa prima stagionale nonostante le previsioni pessime. Alla fine, a parte il freddo, la gara è filata via liscia con ben cinque prove speciali per un totale cronometrato di circa venti minuti per i più veloci. Ospite d'onore per l'occasione il giovane pilota ufficiale del team Red Bull Factory Thomas Oldrati, che ha approfittato dell'occasione per rifinire la preparazione invernale in vista dei primi appuntamenti importanti della stagione.
Per quanto riguarda l'aspetto agonistico della manifestazione, c'è da registrare la presenza di parecchi nomi nuovi al vertice delle classifiche. Iniziamo dai "veci", chiamiamoli affettuosamente così, dove Emilio Gasperini si è imposto nell'assoluta, davanti a Mario Zanetti e Pietro Busolini.
Veniamo alla vittoria nelle singole classi: Mattia Ordine nella E1, Luca Tigli nella E2, Matteo Scaburri nella E3, ed infine Emiliano Caprioli nella E4 sono i primi vincitori del Trofeo KTM Enduro 2010.

fonte xoffroad.it