KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IEC Italian Endurocross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

IEC Italian Endurocross

Messaggioda jenk » 2 mar 2010, 18:59

La prima prova spostata al 21 marzo in Toscana
Confermato il ricco montepremi per la gara di apertura


Immagine

Nuova location e nuova data per la prova di apertura del neonato campionato IEC Italian EnduroCross 2010; sara' il poliedrico tracciato di Santa Rita in provincia di Grosseto ad ospitare la prova iniziale dello IEC 2010 in data 21 Marzo 2010 ( invece che il 14 Marzo). Questo cambio di programma si e reso necessario per le condizioni di maltempo che hanno interessato la zona di Salmour in provincia di Cuneo , condizioni che a poco meno di tre settimane dall'evento stesso non ne avrebbero garantito il regolare svolgimento.La gara di Salmour sara' verosimilmente recuperata il 19 settembre.
La toscana in questo momento puo' garantire una condizione climatica ottimale , inoltre il tracciato che verra' approntato dagli uomini del motoclub santa Rita sara' veramente spettacolare potendo contare su un area molto vasta comprendente il campo da cross, un area extreme, un fettucciato ed una parte di bosco che collegati insieme, formeranno un anello da 6 minuti di percorrenza per i piu' bravi......
Inoltre il promoter del campionato ha messo in palio un importante montepremi per questa prima prova dell' IEC 2010 . Al vincitore della Master Elite andra' un week-end all inclusive in una localita' a scelta offerto dallo sponsor smart-box inltre per tutti gli altri piloti saranno distribuiti premi in materiale per un valore commerciale di 3000 euro!!!!! Alcuni team ufficiali hanno contattato la LMO per presenziare alla prima prova dello IEC come allenamento in vista della prima prova degli assoluti d'Italia che si svolgera' nel week- end sucessivo.Ci sono tutti gli estemi quindi affinche' la prima prova dello IEC sia una bellissima gara!!!! Ricordialmo per correre lo IEC e' necessaria la licenza ACSIMOTO che sara' possibile fare anche nel week end della gara , inoltre per chi volesse fare solo una manifestazione e' prevista una copertura assicurativa giornaliera.

Maggiori info sul sito internet www.lmorganization.it - info line 335.60.80.633

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti