KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

AMA Supercross 2010 - Infortuni update

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

AMA Supercross 2010 - Infortuni update

Messaggio » 26/02/2010, 22:47

Sempre più lunga la lista degli infortunati. Reed tornerà in gara a Daytona

Immagine

Mentre il campionato si sposta ad Atlanta per l'ottavo appuntamento stagionale con Villopoto e Dungey appaiati in testa alla classifica, torniamo a dare un occhiata alla lunga lista di piloti attualmente out per infortunio e alla loro situazione.
Cominciando dagli ultimi infortunati. Max Anstie, si è rotto l'anca ad Anaheim III e rimarrà fuori per due mesi, mentre Tyla Rattray ha fatto sapere attraverso il suo sito personale che l'infortunio alla spalla subito in allenamento non necessita di intervento chirurgico e spera di essere in gara entro un mese.
Brett Metcalfe, che ad Indy ha colpito nuovamente la gamba infortunata in allenamento, spera di poter essere in gara già domani ad Atlanta, mentre Tommy Searle tornerà in pista a Seattle in Aprile.
Chad Reed, dopo che qualcuno aveva ventilato l'ipotesi di vederlo in gara già ad Atlanta, ha dichiarato che il suo obbiettivo è quello di tornare in gara nella prova di Daytona. Nessuna news ufficiale invece da James Stewart e Josh Grant, i cui team hanno fatto sapere che torneranno in pista solo quando saranno in perfetta forma, visto che ormai il loro campionato è compromesso, così come per Andrew Short, che attraverso un comunicato del Team Honda ha fatto sapere che sarà fuori per un mese e mezzo.
Nella lunga lista di infortunati di questa prima parte di stagione ricordiamo inoltre i nomi di Ronnie Goodwin, Christian Craig, Matt Goerke, Matt Moss, Topher Ingalls, Daniel Blair, Teddy Maier, Josh Clark, Chris Whitcraft, Bobby Bonds e Ben Evans.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 4porri, andreac, Bing [Bot], Carota, Eagle2, folgorefg, gingroni, Google [Bot], K-04, Rsonsini, wakko

SEO Search Tags

forum ktm