KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Acerbis dona la sua poltrona "Queen of love"

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Acerbis dona la sua poltrona "Queen of love"

Messaggioda jenk » 25 feb 2010, 21:20

Per la ricerca sul cancro
L'iniziativa si è svolta nel corso della gara del Monster Energy Supercross di Anaheim del 13 febbraio


Immagine

Acerbis, in collaborazione con la sua consociata Aeroplastik, ha donato la poltrona "Queen of love" all'evento americano. La Queen of Love è stata esposta nello stand A3 Goes Pink situato nel paddock centrale dei piloti. Per tutto il giorno i top rider del Supercross hanno autografato la Queen of love e a gara conclusa la poltrona è stata venduta all'asta su e-bay, i proventi ricavati sono stati destinati al progetto "Susan G. Komen 3-Day for the Cure 60-mile walk".
Un progetto, quello dell'associazione "Susan G. Komen for the Cure", che dal 1982 garantisce assistenza di qualità alle donne colpite da cancro al seno e che si impegna con energia all'investimento di fondi per la ricerca scientifica. Grazie a eventi come la "Komen race for the Cure" e il "Breast cancer 3-Day", l'organizzazione ha stanziato oltre 1,2 miliardi dollari, diventando la principale fonte di finanziamento senza scopo di lucro dedicata alla lotta contro il cancro al seno nel mondo.
La Queen of love è nata da un'idea semplice, destinata a diventare il simbolo di positività e libertà. Anche la sua composizione in polietilene (eco-friendly) e Uv-protetta per uso esterno rispecchia l'impegno di Acerbis per l'ambiente.
Per saperne di più visita il sito www.queenoflove.it

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti