KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sidi Crossfire Srs

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Sidi Crossfire Srs

Messaggioda jenk » 24 feb 2010, 18:39

Nuova livrea per Cairoli
Sidi Sport supporterà il Campione del Mondo e il team Red Bull KTM Factory Racing


Immagine

Passione e tecnologia. Sono questi gli ingredienti vincenti che fanno la differenza nei modelli della collezione Sidi Sport. Elementi che caratterizzano i nuovi stivali Sidi Crossfire Srs con i quali Tony Cairoli affronterà la stagione del cross 2010. Passione come quella di Dino Signori e di tutto lo staff Sidi Sport e tecnologia, applicata ai materiali e alla ricerca, con soluzioni sempre innovative.
Nel 2010 Cairoli sarà in sella alla nuova moto messa disposizione da KTM per il Team De Carli e con lui ci saranno come sempre gli stivali Sidi Crossfire Srs, il top di gamma Sidi Sport per l'off-road, realizzati dall'azienda di Maser (TV) con una nuova accattivante livrea dedicata al re del cross. In MX1 al fianco di Cairoli a completare la rosa del team Red Bull KTM Factory Racing, guidato dal manager Claudio De Carli, ci saranno anche altri due piloti importanti come Max Nagl e Rui Goncalves, che come Tony vestiranno gli stivali Sidi Crossfire Srs.
La recente gara degli Starcross 2010 di Mantova, andata in scena il 7 febbraio e chiaramente vinta dall'asso siciliano, è stata la giusta occasione per consegnare a Cairoli questo nuovo gioiello firmato Sidi. Crossfire Srs propone una livrea completamente bianca con l'inconfondibile brand e il "vortice" Sidi arancione che riprende così la grafica ufficiale KTM. Ad impreziosire il design dello stivale i quattro ganci di chiusura dorati, i fregi iridati in onore dei due titoli mondiali nella MX2 e del titolo 2009 nella massima categoria la MX1 e il numero 222 che è il portafortuna di Tony.
Il mondiale MX1 2010 scatterà domenica 4 aprile a Sevlievo in Bulgaria. Nel frattempo Cairoli sarà in gara il 28 febbraio a Castiglione del Lago per la seconda prova degli Internazionali .

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti