KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Commissariato il Comitato Regionale Toscana

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Commissariato il Comitato Regionale Toscana

Messaggio » 22/02/2010, 19:00

Comunicazione ai Moto Club e Tesserati FMI della Toscana
Garantita la continuità delle attività e l'erogazione di tutti i servizi


Immagine

La presente per informare che a seguito dell'impedimento definitivo del Sig. Brunelli a ricoprire la carica di Presidente Regionale, a causa del provvedimento disciplinare dell'Organo di Giustizia federale di primo grado, ed a seguito delle successive intervenute dimissioni degli altri componenti eletti del Consiglio Regionale, nonché dei Delegati Provinciali nominati dal Consiglio Federale, il Presidente Federale ha disposto, con deliberazione d'urgenza 154/2010, il commissariamento del Comitato Regionale Toscana.
La FMI desidera con questa comunicazione rassicurare tutti i Moto Club della Regione e tutti i tesserati che sarà garantita la continuità delle attività e l'erogazione di tutti i servizi.
A tale proposito sarà mantenuta l'apertura della sede del Comitato negli orari già previsti: mercoledi dalle ore 10:30 alle 13:00, giovedi dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 21:00 e venerdi dalle 10,30 alle 13:00, presso il Palazzo CONI di Viale Milton 99 - Firenze.
Tutte le attività, coordinate dal Commissario e Vicecommissario, saranno poste sotto il controllo e la gestione delle Strutture Nazionali di riferimento e curate direttamente dalla Segreteria del Comitato, in collaborazione con gli uffici federali di Roma.
Spetterà al Commissario provvedere nei prossimi giorni ad ulteriori determinazioni che si rendessero necessarie, a tale proposito si invitano tutti gli interessati a verificare eventuali nuove comunicazioni sul sito federale nello spazio dedicato al Comitato Regionale Toscana
(http://www.federmoto.it/home/comitati-r ... scana.aspx).
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o comunicazione si prega di far riferimento alla Segreteria del Comitato Regionale (tel. 055/473257, Fax. 055/4633095, e-mail - toscana@federmoto.it).

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Giamp81, Google [Bot], Grisù990, jonny be good, MotoRambo, riccardo55, sebyno

SEO Search Tags

forum ktm      COMITATO REGIONALE FMI TOSCANA