Pagina 1 di 1

Prima vittoria di Knight con la KTM

MessaggioInviato: 22 feb 2010, 18:57
da jenk
Immagine

Vince nell’Enduro Estremo in Gran Bretagna
David Knight ha ottenuto la prima vittoria da quando è ritornato quest'anno alla KTM. Knight si è infatti imposto alla grande nella classica edizione dell'enduro estremo Tough One disputato in Inghilterra a Nantmawr Quarry nello Shropshire. Knight ha preceduto sul traguardo i connazionali Tom Sagar (Suzuki) ed il pluricampione del mondo trial, Doug Lampkin (Beta). Lampkin dopo la vittoria nella Hells Gate, guida la speciale classifica 2010 degli enduro estremi. Grande assente della The Tough One 2010, il polacco Blazusiak, bloccato a casa dai dottori per una forte forma influenzale.

fonte motosprint.itxoffroad.it

Re: The Tough One 2010

MessaggioInviato: 22 feb 2010, 19:01
da jenk
:penna: :winner:

Re: Prima vittoria di Knight con la KTM

MessaggioInviato: 22 feb 2010, 19:06
da jenk
The Tough One 2010
Il ritorno di David Knight
L'inglese vince approfittaando anche del forfait di Blazusiak


Immagine

David Knight è tornato alla vittoria in sella alla KTM nella sesta edizione della The Tough One, la fangosissima gara di enduro estremo che si corre a Shropshire nella regione del Nantmawr Quarry, in Inghilterra.
Assente il suo grande rivale, Taddy Blazusiak, rimasto in Polonia a curarsi una brutta influenza, Knight ha letteralmente dominato la gara, riuscendo a doppiare tutti i concorrenti, tranne il secondo classificato, il connazionale Tom Sagar. Ancora un podio infine per Dougie Lampkin che, dopo la vittoria alla Hells Gate, si conferma come uno dei piloti più forti nelle gare di enduro estremo.

Classifica - The Tough One '10
1. David Knight (Farioli KTM)
2. Tom Sagar (Suzuki)
3. Dougie Lampkin (Beta)

fonte xoffroad.it