KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Mugello Motor fest

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mugello Motor fest

Messaggio » 17/02/2010, 18:17

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2010
Previsti tracciati dedicati a Supermotard, Enduro e fuoristrada


Immagine

Mugello Motor fest è la nuova manifestazione motoristica promossa da Promo Racing srl e il Motoclub Firenze, due giorni unici nel suo genere, dedicati interamente al mondo delle due ruote da strada, da pista e off-road, con particolare attenzione all'accessoristica, alla preparazione, all'attività sportiva agonistica e non, senza tralasciare l'impegno per la sicurezza.
L'intento è quello di offrire un appuntamento dedicato alle prove, ai test, permettendo per la prima volta ai visitatori di ammirare l'oggetto dei loro desideri sia in esposizione statica sia dinamica, un'occasione unica per stare a stretto contatto con il mondo delle due ruote, dalle Minimoto alle Supermoto, senza dimenticare le moto da fuoristrada presenti nelle discipline Enduro e Cross, per passare alle sportive in pista, sarà questa la novità del Mugello Motor fest.
Luogo dell'evento è l'Autodromo internazionale del Mugello, da sempre teatro per eccellenza del mondo dei motori, dedicato alla velocità, al divertimento, allo sport e al tempo libero. Un luogo che non richiede presentazioni e che, per questa occasione, si mostrerà in una veste nuova, offrendo non solo i cinque celebri chilometri di pista, su cui il pubblico potrà provare tutte le novità della stagione messe a disposizione dalle Case costruttrici, ma anche la nuova pista del Mugellino per il Supermotard e ulteriori nuovi percorsi creati per l'occasione per il Trial, l'Enduro e il fuoristrada, realizzati nelle aree adiacenti al più celebre percorso. L'Autodromo internazionale del Mugello costituisce lo scenario ideale per far vivere al pubblico un'inedita full-immersion nel mondo delle due ruote. Il tracciato toscano, collocato in posizione strategica e facilmente raggiungibile, rappresenta il luogo per eccellenza dove ogni motociclista, o aspirante tale, vorrebbe vivere le proprie emozioni.
L'evento previsto nei giorni di sabato 27 e domenica 28 febbraio 2010, è in un periodo dell'anno libero da attività agonistiche, pensato per le aziende e le Case costruttrici nel momento in cui presentano sul mercato i nuovi modelli.
L'aspetto più importante della manifestazione sarà rappresentato dalla possibilità di effettuare i test-drive con le moto che le Case presenti, nell'ambito di due giorni, metteranno a disposizione, con la possibilità di mostrare le proprie realizzazioni e soprattutto offrirle per un test dinamico. Il Mugello Motor fest va oltre il concetto statico di fiera, ma dimostra l'interesse di avvicinare gli appassionati alle due ruote in maniera nuova e attenta alle nuove esigenze del mercato, coinvolgendo le aziende e dando loro la possibilità di stabilire un rapporto più diretto con il pubblico, coinvolgendolo nella guida dei propri veicoli.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alefla, apmarmotta, Bing [Bot], Dende, DiBe89, El Blanco, Google [Bot], kayser, Maxflier, myname, niklungo, paradisosal, ziofede

SEO Search Tags

forum ktm