Pagina 1 di 1

la ktm taggata <myktm.it>

MessaggioInviato: 17 feb 2010, 8:30
da tiziano

Re: la ktm taggata <myktm.it>

MessaggioInviato: 17 feb 2010, 8:33
da tocram
scusa dove? :roll:

Re: la ktm taggata <myktm.it>

MessaggioInviato: 17 feb 2010, 9:10
da thecapitan
Il link di Tiziano e' relativo alla Ktm Rc8 che condotta da Russell Holland porta
i nostri loghi sulla carena. [ergo viewtopic.php?f=67&t=5508]

Dal sito http://www.ktm.it

15.02.2010
KTM AL VIA NEI CAMPIONATI CIV E SUPERSTOCK 1000
I team "supported by KTM" difenderanno i nostri colori nei campionati più importanti della categoria!

Nuove avventure, vecchie conoscenze!
Questo è il preludio per la stagione 2010 sull’asfalto per KTM.
Mentre la casa austriaca sceglie di non schierare al via una squadra ufficiale nelle specialità su pista, molti sono i team privati supportati da KTM che stanno per intraprendere i campionati più importanti del settore.
Tra questi KTM Italia vuole celebrare due strutture professionali che già in passato hanno raggiunto risultati entusiasmanti. Il Team Go Eleven, che ha la sua base in Piemonte, nel cuneese, non è certo un novellino nel settore. Già premiato da risultati brillanti nelle passate stagioni, ora si appresta a fare ancora meglio, grazie al talento di piloti come Nico Vivarelli e Pere Tutusaus che saranno schierati al via del Campionato Mondiale Superstock 1000, ovviamente in sella alle KTM RC8R e spronati dal nuovo Direttore tecnico sportivo Denis Sacchetti, ex pilota del team fino al 2009.
La squadra sta anche cercando giovani talenti in erba da schierare nel Campionato Italiano Superstock 1000: quindi fatevi sotto ragazzi!
L’altro fiore all’occhiello gommato slick è rappresentato dal Team LovatosBike-Moto Varese: il team varesino schiererà il talento australiano di Russel Holland nel CIV, Campionato Italiano Velocità. Il ventiseienne ha dalla sua un palmares di tutto rispetto, ed un debutto al Mugello, nell’appuntamento di chiusura del CIV stagione 2009, che fa sperare in una stagione ricca di successi e soddisfazioni, in sella naturalmente alla RC8R. Il Team HF Racing, già maturo di un’esperienza pluriennale, e capace di prestazioni importanti, punta ad ottenere i migliori risultati possibili, in una stagione importante per il rilancio del settore, sia a livello sportivo che commerciale.
Per tutti quanti un immenso in bocca al lupo! Seguiremo insieme le gesta di questi fantastici team sulle pagine dei nostri siti: http://www.ktm.it e http://www.ktmsportitalia.it.

Re: la ktm taggata <myktm.it>

MessaggioInviato: 17 feb 2010, 20:21
da tocram
AAA si vero, mi ricordo le foto che avevi postato tu Capitano!

Re: la ktm taggata <myktm.it>

MessaggioInviato: 18 feb 2010, 15:14
da lespaul
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Mi ha promesso che viene in sardegna a farmi il corso di guida...me lo sono segnato :nono: :nono: :nono: :nono: