KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Campionato Italiano Minicross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Campionato Italiano Minicross

Messaggioda jenk » 13 feb 2010, 15:10

Joakin Furbetta pensa in "grande"
Nel 2010 punta al titolo senior


Immagine

Dopo gli splendidi risultati del 2009, nel quale il pilota è stato in lotta per il Campionato Italiano Cadetti Minicross fino all'ultima gara, inizia nel segno positivo la nuova stagione per Joakin Furbetta e per il team Wyss MX.
Con la nuova KTM 85 e sempre assistito dal team capitanato dal manager Fabio Wyss, il giovanissimo pilota romano ha fatto un "doppio salto" di categoria, schierandosi nel 2010 nella categoria "senior", oltre la quale c'è solo il "motocross dei grandi". Già dalle prime uscite, il talento di Furbetta e l' eccellente preparazione del team si sono concretizzate in eccellenti prestazioni, rompendo subito il ghiaccio con la vittoria in alcune gare minori e diventando subito protagonisti nelle gare su sabbia, dove nella classifica del Campionato Italiano Supermarecross, Furbetta occupa attualmente la quarta posizione, con lo score di una manche vinta (su 4).
I programmi 2010 del team, non prevedono di partecipare a tutto il campionato su sabbia, ma i lusinghieri risultati potrebbero portare ad un ripensamento. Nel calendario del Team, invece, c'è la partecipazione a tutto il Campionato Italiano Minicross (selettive zona centro sud) e alle gare di Campionato Europeo di categoria su territorio nazionale. Inoltre, vi sarà la partecipazione a gare regionali e nazionali nei periodi non impegnati da altra programmazione.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti